Grazie

da Spostato per Fabrizio

La sofferenza non è un'entità estranea proveniente dall'esterno...piuttosto un'attitudine personale con la quale si convive ogni singolo giorno della propria esistenza..."spesso il male di vivere ho incontrato"...diceva un'artista...ne sono consapevole anch'io...attraverso le parole nn credo si possa spiegare cosa accade dentro...per quanto le parole siano l'unico mezzo possibile a volte sembrano vuote e insignificanti...proverei a spiegare cosa è "male" per me...ma significherebbe raccontarti la mia stessa vita...non basterebbe nemmeno un libro intero...e lo sforzo più grande che sto facendo adesso è affrontare la dura realtà di confrontarmi con lo psichiatra...è già un passo enorme per me che sto altalenando tra la sofferenza e l'insensibilità...ad ogni modo adesso ne ho la certezza...posso contare su un amico...Grazie di aver risposto al mio lamento.Da uno SPOSTATO a Fabrizio!

9 febbraio 2006

Categoria: Grazie

da Fabrizio

Ciao Spostato...come vedi, sono riuscito a convincerti che hai un amico :) Parlare con uno psicologo fa molto bene, perchè ti libera di un peso che fino a questo momento credo tu abbia condiviso solo con te stesso. Anche io sono andato da una psicologa e mi ha aiutato molto in questo senso. Però, per uscire dal dolore, serve poi un tuo sforzo, lo psicologo ti mette nelle condizioni di farcela, a quel punto tocca a te. Devi metterci tutto il tuo impegno per trovare delle cose felici e farle entrare nella tua vita. E' un processo graduale, che bisogna fare con calma, ma ha un risultato molto bello : la felicità. Sono contento che mi scrivi, anche io ti ringrazio di essere mio amico!

9 febbraio 2006

da Anonimo

Ciao spostato nn sn Fabrizio ma quella ragazza a cui tu hai rsp cioe (sola),volevo dirti cmq grazie di avermi rsp e poi crdo k nn mi serva proprio1psicologo ma qualcuno k mi ascolti e mi dia affetto, magari e solo 1momento di qsta adolescenza ma sxro k finira presto, o almeno sxro k qnd mi prenderanno qst momenti mi potrà controllard! Sxro k t ci riuscirai pure, ogg sn tranquilla cm dirti sn+felice! Cmq sappi k qnd hai bisogno sn smp qui..

9 febbraio 2006

da alice

ciao..circa 15 giorni fa sono uscita dal reparto di psihiatria...ho fatto due anni di sofferenza, pianti urla e violenza..ho deciso di farmi aiutare ed è stata la cosa migliore che potessi fare...non sto bene ora, imbottita di psicofarmaci, pero ho scoperto che in questi momenti s iconoscono le persone vere, e quelle invece false...mi raccomando, tieni duro e ce la farai..

25 febbraio 2009 - Mantova