CATEGORIE
da confusa
a volte nella vita ci sono dei momenti in cui ci fermiamo un attimo per pensare...allora da li cominciamo a farci delle domande del tipo: perchè la mia vita è cosi? cos'ho sbagliato? perchè non va bene quasto, quello... poi guardi indietro, ripensi a tutto il passato e a tutte le persone che ti sei lasciata alle spale, rifletti su cosa stai sbagliando, su cosa hai sbagliato...e dopo 3 mesi che esci da un brutto periodo ecco che sei sull'orlo di una depressione...cerchi di stare in equilibrio ma niente di cio che ti circonda ti aiuta, ti trattenga...allora si comincia a pensare a tutte le cose belle ma sopra tutto a tutti i momenti che ti hanno fatto soffrire, a tutte le persone che hai perso... scusate se sono stata un po contorta ma io sono su quel precipizio, e non c'è niente che mi trattenga...
9 febbraio 2006 - Sassari
Categoria: Pensieri
da Anonimo
senti anch'io sino a qualche mese fa mi sentivo così.ma poi capisci che la vita è questa... che o va bene o va male la devi accettare.che si supera tutto.e credimi all'inizio si crede che sia impossibile scordare una persona che hai amato ma poi magari anche pensando ad un altro raga ci riesci... ascolta questo è il mio consiglio VIVI LA VITA CM VIENE.FREGATENE DI TUTTO E DI TUTTI... SE è QUESTO CHE VUOLE IL FATO OK..KI SE NE FOTTE... IO CE LA FARò.SUPERERò TUTTO. OK???
nn voglio sentirti più così triste so che tu dirai MA KI è QUESTA PER DIRMELO ma credimi ce la puoi fare TUTTI CE L'HANNO FATTA. baci P.S anch'io ce l'ho fatta.
10 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938