Ricordi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Mi viene in mente un flasch, come un fulmine a ciel sereno.
Stè che balla scalmatamente in mezzo al soggiorno di casa mia per imitare (con scarsi risultati) dei ballerini alla tv, rischiando di rovesciare un vaso e di travolgere gran parte del mobilio.
Io gli pregavo di smetterla.
Non l'avessi mai fatto.Se solo avesse ballato un pochino di più,se solo non mi avesse ascoltato forse ora potrei ricordare meglio il suo ballo, il suo sorriso, il volume alzato al massimo quasi a voler bucare le stelle.
E invece..ora quella felicità,quella musica se ne sono andate da questa casa.
Il mio soggiorno non ospiterà più il principe dagli occhi azzurri, capace di rovescaire l'intera città in un minuto.
Capace poi di farsi perdonare con un semplice sorriso.
Basterbbe quel sorriso per cambiare la mia vita.
Basterebbe riavvolgere il tempo, saltando quella maledetta notte.
Basterebbe svegliarmi e trovarlo accanto a me.
Ma troppe albe si sono susseguite, troppi giorni mi hanno trovata senza fiato e persa tra parole prive di significato, tante mattine si sono accese e non una, non una l'ha riportato da me.

10 febbraio 2006

Categoria: Ricordi

da Elena

Che gioia ritrovarti Sabisse..credevo non avresti più scritto perchè rimasta troppo ferita per l'insensibilità dimostrata da qualcuno..
Io ti avevo risposto in una dedica di qualche tempo fa, ma di sicuro non l'hai trovata..poco importa..quel che conta è che tu scriva ancora, racconti di te e del tuo amore a dispetto di tutti e tutto..
Sono rimasta stupita e addolorata..come possono certe persone scrivere certe cattiverie e anche solo pensare, non credere ma pensare che tu possa esserti inventata tutto..è davvero assurdo, sono proprio senza parole, spero solo ritornino sui loro passi e ti porgano le loro scuse anche se non credo tu ne abbia bisogno: quelle parole scivolano sulla tua indifferenza e fai bene..
Ma torniamo a te..come stai tesoro?..
Spero di avere presto tue notizie..
Un forte abbraccio

10 febbraio 2006

da sabisse

Ciao tesoro!
Ieri ti avevo risposto ma non sono stata pubblicata indi per cui tento di porre rimedio ora.
Come sto?Non lo so con esattezza, è da molto tempo che non mi pongo questa domanda.
Hai ragione, non avevo più scritto qui, ma non per il motivo che credi tu.
Ho talmente tanto bisogno di scrivere per sfogarmi che nessuno potrebbe impedirmi a farlo.Inoltre, dopo quello che ho passato non sono certo i commenti e le cattiverie di una persona che nemmeno conosco a ferirmi.
Semplicemente in questa settimana mi sono limitata a scrivere su qualche foglio e quaderno..
Veniamo a te, come stai?
Novità con il vicino di cui mi hai accennato?
Spero che sia tutto a posto e che tu stia bene.Trascorri un buon week end tesoro..

11 febbraio 2006

da Elena

Ciao tesoro sono davvero felice di sentirti..
Che dirti di me?!..ti avevo già accennato che questo non è il mio periodo migliore e continua ad andare poco bene, due giorni fa ho mandato all'aria un esame e ho la sensazione che tutto vada a rotoli..l'esame è solo rimandato, sono le redini della mia vita invece che devo riprendere saldamente in mano e devo farlo il prima possibile..
Riguardo al "ragazzo della porta accanto" devo lasciar scivolare via il suo ricordo dai miei pensieri, per sempre..ci sono stati giorni in cui credevo di poter sperare ancora, incrociando il suo sguardo vi avevo letto dentro qualcosa di diverso..poi lo scorso fine settimana ho visto la gioia nel suo sorriso, nei suoi occhi, nei suoi modi..una felicità dovuta ad un'altra persona che non sono io..il sogno è finito, il sipario può calare..
Quanto a te, continua a scrivere se ti fa bene..per quanto mi riguarda è un buon antidoto..vedrai che un giorno andrà meglio, ti sveglierai e guardando il sole capirai che il momento di ricominciare è arrivato e tutto diverrà meno doloroso..sono certa che tornerai a sorridere e ritroverai la felicità..te la meriti davvero..
Auguro un buon weekend anche a te
Un forte abbraccio e un bacio

11 febbraio 2006

da sabisse

Tesoro, mi dispiace tu stia male.
Il tuo tipo di sofferenza la invidio, vorrei lamentarmi per quello che ti lamenti tu e invece purtroppo c'è ben altro...
Nonostante tutto, ti capisco...
So cosa significa non sapere dov si sta andando, che strada si sta prendendo.
Ti senti come un'atollo in mezzo al mare..
Il ragazzo di cui mi parli è così vicino a dove abiti tu..se davvero ti interessa cerca di riprendertelo.
Usa scuse qualunque, è il tuo vicino di casa no?Puoi dirgli di aver finito le uova o quant'altro e cogliere l'occasione per parlargli.Non essere timida..
Lui è stato tuo, ciò significa che potenzialmente gli piaci e che potenzialmente la tua non sarebbe una battaglia persa.
Riprenditelo.Tu che puoi, riprenditelo..
Ti saluto tesoro.Un bacino.

12 febbraio 2006

da Elena

Tesoro è per questo che a volte mi sento così in colpa a parlarti di me e dei miei problemi che sono misera cosa in confronto al tuo dolore..ma mi viene così naturale del resto..quando sono giù mi capita di pensarti e subito cerco la forza dentro me per risollevarmi dallo stato pietoso in cui mi trovo a volte perchè niente è andato perduto, nonostante la mia vita mi appaia così vuota e inutile..riguardo al "mio vicino" la situazione è più complicata ti quanto io sia in grado di spiegare qui e cmq non credo ora avrebbe senso parlarne..non è mai stato mio anche se c'è stato un tempo in cui ho creduto che tutto potesse accadere..adesso cmq non sarei in grado di conquistarlo..c'è qualcosa che mi blocca, che non mi permettere di mostrarmi come sono realmente e non solo con lui..
Ma veniamo a te..come hai trascorso questo weekend? le cose iniziano ad andare un pò meglio?!..
Ti abbraccio

12 febbraio 2006

da laura

carissima sabisse, mi fa male sapere che una persona magica come lui debba essere già andato via... in tutte le dedike ke gli ho fatto esprimo tutto... se vuoi leggile... laura per okki blu

13 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »