Consigli

da GeGe 90

Molto bene ragazzi, leggete qua: ogni volta k vengo su questo sito, trovo sempre miriadi di adolescenti in preda a crisi mistiche che minacciano il suicidio...Bè,io dico solo una cosa, se muoio allora la mia situazione rimane invariata e x di più muoio soffrendo, ma se vivo non posso fare a meno di mettercela tutta x cambiare le cose!!! Molti si chiedono perchè siamo nati, ma la risp è semplice:siamo nati x vivere, che ci piaccia no. Ognuno nella vita soffre molto,è vero, si abbatte, perde le forze e le speranze, ma la soluzione non è morire, perhè morire sarebbe come una via di fuga dalle sofferenze. Se soffri esamina bene la causa, tormentati fino in fondo, cadi e sfracellati a terra, vedrai che dopo ti dentirai improvvisamente più lucido. E se ti sembra che intornoa te sia buio, se ti sembra di non riuscire più a rialzarti, allora chiedi aiuto: ti tenderà la mano chi non te lo aspetti. Non disperatevi x le difficoltà della vita!! Andiamo ad affrontarle, FORZA!!

10 febbraio 2006

Categoria: Consigli

da Ili

Mi stavo chiedendo se ci fosse qualcuno che la pensa come me riguado alla morte e sulle persone che vogliono morire...Ora so di si!!!!
Se la vita ci è stata donata x vivela viviamola!!
non sopporto le persone k x cavolate dicono:"voglio morire"...non è un gioco..ogni giorno muoiono un sacco di persone..molte di queste restano attaccate alla vita fino all'ultimo respiro cercando di superare e riescono a vedere la bellezza delle picole cose...QUELLE CHE NOI ABBIAMO MA CHE NON VALUTIAMO!!
Certo, la vita colpisce alle spalle, punisce chi non se lo merita...ma abbattersi senza reagire non è la soluzione!!!!un bacio a tutti!

11 febbraio 2006

da Mika

Sai io nn mi kiedo mai xkè sn nata, ma xkè nn posso morire?hai ragione, alle prime difficoltà ci abbattiamo e nn capiamo ke la vita può andare avanti, bisogna solamente superare qualke ostacolo, ke può essere bello o cattivo...xciò concordo su ttt la linea, dobbiamo reagire??
REAGIAMO RAGA, NN ABBATTIAMOCI

13 febbraio 2006

da IKA

sapete io sn sempre stata del parere ke se ci è stata donata la vita, ci dev'essere un motivo...anke x aiutare qualkuno, soprattt questo...un kiss ikale

13 febbraio 2006