Domande

da pepe per tutti

ho un gran problema.l'altro giorno sn arrivati a mia madre 5 o 6 sms di seguito e lei nn li ha fatti leggere nè a me, nè a mio padre, nè a mio fratello.
di solito non ha segreti, ma ultimamente ha questo comportamento strano.
insomma, temo che abbia l'amante!!!! ho dei motivi validi x pensarlo? rx

10 febbraio 2006

Categoria: Domande

da kikka

certo k hai dei motivi validi x pensarlo...è già 1 enorme motivo il fatto k tiene segreti gli sms ke le arrivano!
xke nn provate a parlarle?
in bokka al lupo

10 febbraio 2006

da pepe

kikka hai ragione, ci ho provato ma lei continua a cambiare argomento. mio padre nn è x niente geloso e figurati se gli importa qualcosa! cmq grazie per il conforto...kiss pepe

11 febbraio 2006

da Sere

Ciao, io spero che non voglia mostrarvi i messaggi per il semplice fatto che sono discussioni fra lei e un'amica. Anche mia mamma sembra tenere molti segreti, ma io non voglio assolutamente credere che abbia l'amante.

11 febbraio 2006

da Silvietta89

se ti basi solo sul fatto che ha ricevuto degli sms e non ve li ha fatti legger enon puoi dire che abbia l'amante... cmq anche tua madre avrà qualche segreto con amiche, se invece ci sono altri comportamenti strani allora puoi anche sospettarlo, ma quello devi vederlo te che la conosic e la capisci...

11 febbraio 2006

da pepe

sì, penserei anke io km voi...se solo nn ci fosse quel nome di maurizio nell'elenco che gli invia degli sms tipo: hai fatto un sogno meraviglioso. nn vedo l'ora di abbracciarti forte, forte. topolina mia!!!! ecco, questo è un sms ke tiene sempre.
ditemi voi se può essere un segreto di un'amica o qualche cos'altro...forse avete ragione voi...devo lasciar perdere...ma nn è facile.
grazie x le rx, vvb!!! kiss pepe

12 febbraio 2006

da tedesca

perche nn provi a parlarle qnt siete soli?
puoi essere sincero e dirle quello che pensi.in fondo e tua madre chiedila se ha un amante ma nn rimproverarla perche se ha davvero un amante significa ke nn si sente capita e sola! che forse nn si sente amata piu da tuo padre... , nn e mica colpa tua!

23 marzo 2006