Pensieri

da i LL kiLL per MySelf

me ne rendo conto è un atto egoistico in confronto alle persone che lottano tutti i giorni contro la morte... loro che sanno di dover morire e restano aggrappati alla vita fino all ultimo istante... è soprattutto un atto indegno verso me stessa e verso coloro che bene o male sono accanto a me... che dire... ci ho provato e ci provo tutt'ora... ma IO non mi sento adatta per vivere questa vita, per vivere in questo mondo... non ho trovato nulla che riesca a placare la mia inquietudine...

viene considerato "uno che non sa affrontare la vita" colui che si uccide... ma a volte semplicemente non si sa più quali sono i problemi da affrontare... perchè la persona stessa è un problema, nulla ha più senso... non serve uscire e farsi gli amici... perchè anche con quelli le cose non cambiano.
è una sfida solo con te stessa.
ed io questa sfida l ho persa.

vi saluto

10 febbraio 2006

Categoria: Pensieri

da negramaro

ehi...ma cosa dici...anke a me le cose nn vanno bene ma resto dell'idea ke LA VITA è IL DONO PIù BELLO KE ESISTA...è impossibile ke ci siano solo momenti brutti, ci dev'essere qlks ke ti fa sorridere... x favore nn farlo...è un consiglio spasssionato...continua a vivere e a lottare..

10 febbraio 2006

da pollianna

ha ragione negramaro..nn farlo..la vita sicuramente nn è facile, nn lo è per nessuno ma tu nn puoi buttarla così al vento..devi lottare e dimostrare a tutti che sei forte..che ce la fai...nn farlo t prego..rimani qui

10 febbraio 2006

da malinconico

So di non poter far molto per aiutarti, perchè non so quali siano i problemi che ti spingono a dire e a pensare queste cose.
Se hai letto qualche mia dedica saprai che anch'io sto soffrendo molto, e non sono l'unico di certo. Fino a poco tempo fa credevo che non potesse esistere nessuno che stesse male quanto me... ti giuro sto malissimo tutti i giorni, perchè non ho nulla che mi possa dar la felicità che cerco.
Non ho mai conosciuto l'amore ma ho amato e sto amando tantissimo una ragazza che "purtroppo" vedo per diverse ore quasi tutti i giorni...non si può spiegare in poche righe quanto mi faccia male questa situazione e il resto della mia vita... ma vorrei tanto poter far qualcosa per le altre persone che soffrono quanto me perchè solo tra di noi ci si può capire... fatti sentire vorrei confessarti tutti i miei problemi e sentire i tuoi. Magari così potremo aiutarci a vicenda. La morte non risolve nulla, anche se io sono pronto ad accoglierla ma solo se sarà il destino a portarmela e non una mia decisione. E poi leggendo tra le dediche ho capito che ogni tanto i miracoli accadono.

11 febbraio 2006

da PatATinA

Quello che posso dirti è che un mio amico di msn che ho conoscuto tempo fa stava male come te e come te voleva smettere di lottare contro il mondo e soprattutto contro la sua vita.. per giorni e giorni abbiamo parlato e parlato di tutto confidandoci come se ci conoscessimo da una vita... e anche questo aiuta.. parlare.. trovare una persona che sappia ascoltarti e consigliarti senza niente in cambio.. certo nn è stato questo a fargli tornare la voglia di vivere.. ma l'ha aiutato a scoprirsi.. scoprire cos'era che in realta gli bruciava dentro... cmq ora lui ha superato tutto questo e sta meglio... se vuoi io ci sono... ci incontriamo in chat e se hai msn ci scambiamo i contatti... fammi sapere.. cmq ti abbraccio e ti mando un grosso in bocca al lupo per la tua vita...

13 febbraio 2006