Amicizia finita

da giulia per davide

circa un mese fa..io e il mio migl amico abbiamo litigato e da quella volta non ci sentiamo più..mi manca da morire!!mi manca vederlo gironzolare per casa, sentrlo ridere alle mie battute..ma come posso fare? come posso perdonare una persona che ha dichiarato di odiarmi per come l'ho trattato??ebbene si..circa un anno fa..Davide mi ha disse di essersi innamorato di me..e io..io non ho detto niente..l'ho lasciai solo..e quando mi resi conto di aver sbagliato, era troppo tardi..e adesso mi manca!!

10 febbraio 2006 - Oristano

Categoria: Amicizia finita

da Carmen

Ciao Giulia, io credo che non dovresti fare niente. Magari aspetta che sia lui a cercarti perché allora vorrà dire che è pronto ad affrontarti, positivamente e negativamente. Se a te interessa solo come amico devi comprendere che a lui non basti come amica perché in tal caso lo faresti solo soffrire. Quindi non pensare a te, al fatto che ti manca. Pensa che a lui manchi 2volte tanto e non sta certamente bene.se poi leggi bene dentro di te e identifichi questa mancanza come qualcosa di più grande dell'amicizia, allora sentilo e chissà..sareste felici entrambi.ciao :)

11 febbraio 2006

da Anonimo

hai fatto una ca**ata grande quanto la mia, l'ho perso, nn torna piu' nn tornerà mai piu',e ci sto da cani, sto malissimo, mi sento uno shifo, mi manca da morire!!!! ma che colpa ne ho io se lui si è innamorato di me e se nn potevo rikambiare quel sentimento????

16 febbraio 2006