CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da Fabrizio
da Anonimo
Ciao Fabrizio, scusa ma che significa: "ma ci sono delle persone che ora non ringrazierò nello specifico...questo perchè le loro risposte non erano dolci nè comprensive, non mi hanno aiutato".
Ti vanno a genio solo le xsone che provono compassione x te e che ti dicono frasi dolci?Secondo me vuoi solo attirare l'attenzione... e nn dico che qst è sbagliato ma ci sono modi e modi e tu hai scelto quello più sbagliato secondo il mio parere!Le critiche così come i consigli possono essere costruttive, se tu vuoi ascoltare solo quelle che ti fanno comodo allora quello è un'altro discorso!
Cerca di non piangerti addosso è reagisci xkè solo così potrai dare 1 svolta alla tua vita! Disperarsi nn serve a niente!!!!
Ciao
12 febbraio 2006
da Stellina
Fabrizio,
Ho letto di nuovo il tuo sfogo. Mi dispiace ke tu stia così male, ho capito ke tu desideri davvero la morte, e mi scuso se nelle altre mie risposte forse ti ho dimostrato di non capirti. In realtà ti capisco benissimo.
Fabrizio, tu dici ke "chi si suicida non è vigliacco, è solo chi ama al tal punto la vita ke si dispera per non poterla vivere al meglio". Questo è quanto mi ricordo in una tua precedente risposta. Fabrizio, se ami la vita, non c'è ragione ke tu ti ammazzi. Non capisci ke anche tu puoi vivere al meglio come tutti? Basta l'impegno. E la forza di volontà. Basta vedere come ti sei impegnato con Arwen, hai fatto di tutto per riuscire a convincerla, prima a mettersi con quel ragazzo, e poi a farla smettere di drogarsi; quindi vuol dire ke di forza di volontà ne hai moltissima. E allora, perchè la usi solo per aiutare gli altri e non la usi anche per aiutare un po' te stesso?
Fabrizio, la vita non guarda in faccia a nessuno. Sei tu ke devi guardarla e farle capire ke vuoi essere a tua volta guardato. Stavolta sta a te fare il primo passo verso una vita migliore.
Bacioni,
Stellina
12 febbraio 2006
da triste83
paoletta e claudia avete rotto... ma non pubblicate piu' le loro cattiverie.
12 febbraio 2006
da Fortuna
Sono contenta che hai risposto...iniziavo a preoccuparmi!
Non ringraziarmi, non c'è motivo. Sono contenta che le mie parole ti abbiano fatto un pò di bene.
Io credo solo tu sia un ragazzo molto sensibile, ma sicuramente hai dentro forza per reagire, altrimenti non saresti qui a scrivere e a cercare confronto o comprensione. Ne sono contenta, la vita è preziosa per quanto tortuosa e difficile.
Un bacio.
12 febbraio 2006
da Fabrizio
X Anonimo
Non c'è motivo per cui io debba ringraziare chi non fa neanche lo sforzo di uscire dai luoghi comuni per darmi una mano. E' come se una persona fosse lasciata dal suo ragazzo e un'altra persona le dicesse : " non piangere, ne troverai uno migliore " non credo che sentirsi dire questo abbia mai aiutato nessuno. Anzi, aggrava il dolore perchè ti fa sentire incompreso nel tuo dolore.
X triste 83
Grazie mille triste, spero anche io che presto ci sentiremo tutti e tre. Un abraccio
x Stellina
Grazie per quello che pensi su di me. Ora sto pensando a cosa posso fare per cambiare la mia vita, ti prometto che ci metterò impegno e non mi trascurerò. Grazie di avermi dato una scossa. Un abbraccio forte forte
12 febbraio 2006
da Fortuna
Anzi, sono io a ringraziarti. Mi hai fatto riflettere, non è un bellissimo momento.
Grazie!
12 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938