CATEGORIE
da stupida per chiVuole
ciao a tutti ragazzi...VI DEVO CHIEDERE UN CONSIGLIO...spero che mi possiate aiutare..ieri sera sono uscita da sola perchè il mio ragazzo era a casa con la febbre già a letto...così sono andata al solito bar del mio paesino, li ho trovato il mio ex.Tra me e lui cìera stata una bellissima storia intensa, ricca di emozioni e di passione.Tutti questi ricordi della nostra storia non ci hanno mai abbandonato tanto che ci sentiamo spesso via cell anke se sia io che lui siamo fidanzati... delle volte mi ha chiesto di uscire ma io ho sempre rifiutato in rispetto del mio ragazzo attuale anke se devo ammettere che non riesco proprio a dimenticare il mio ex...ieri sera anke lui era da solo..sono stata a perlare con lui tutta le sera..poi non so perchè,ho accettato il suo invito ada accompagnarmi a casa in macchina, sapendo a quel che andavo incontro...infatti invece di portarmi a casa mi ha portata nel posto dove di solito ci appartavamo quando eravamo insieme e, lui mi ha tranquillizzata dicendomi che voleva solo parlare...infatti tra me e lui tuttora c'è una complicità incredibile, parliamo di tutto senza problemi...dopo una mezzora di parole mi sono fermata e mi sentivo tranquilla, ero strana dentro il mio cuore... la sua capacità di ascoltarmi e di mettermi a suo agio è incredibile...o forse erano i suoi occhi azzurri stupendi...sta di fatto che non sono riuscita a resistere... vi lascio immaginare... è bruttissimo da dire ma è stato fantastico!!!!... naturalmen dopo abbiamo promesso che non dovrà venire a conoscenza nessuno di quello che è successo... ma io ho il timore che tutto cio possa ricapitare...conoscendolo potrà ricapitare..io in fondo lo spero...ma non voglio assolutamente lasciare il mio ragazzo...datemi della stupida, insensibile e altri soprannomi ma io ho una tale confusione nel cuore che non riesco nemmeno a capire bene cio che ho ftto e cio che comporta questo mio comportamento... datemi voi una mano per favore...
11 febbraio 2006
Categoria: Aiuto
da kikka
io non ti dico ke 6 1 stupida o cose di qst genere...xke ti capisco!!!!
Ho capito la grande confusione del tuo cuore...e sekondo me, in qst momento, è solo quello ke devi seguire! adesso nn devi seguire la ragione pensando ciò ke è giusto o ciò ke è sbagliato, devi solo seguire il cuore...Lui non sbaglia mai!
Se davvero c'è ankora 1 forte intesa tra te e il tuo ex, Se davvero speri ke quello ke è successo ieri sera riaccada, Allora non perdere altro tempo...torna da lui xke è lui ke ami davvero!
farai soffrire sikuramente il tuo attuale ragazzo ma continuando cosi soffri tu e cmq credo ke in fondo lo illudi!
fai ciò ke t dice il kuore...Rikordalo!
in bokka al lupo
11 febbraio 2006
da proprio-te
sei proprio brava!!!! spero che tu almeno avrai il coraggio di dire quello che e' successo al tuo ragazzo!!! spero che tu abbia il coraggio di lasciarlo, perche' in quello che hai fatto hai dimostrato di non amarlo. Non ti posso giudicare perche' queste sono cose che succedono. Mi auguro con tutto il cuore che tu possa essere sincera prima che lui lo capisca o lo venga a sapere... se hai fatto quello che hai fatto e' perche' ami ancora il tuo ex... ti auguro buona fortuna, sperando che tu non faccia soffrire ancora il tuo ragazzo e che tu non soffra magari nascondendo la verita'. QUANDO TRADITE ABBIATE IL CORAGGIO DI DIRE LA VERITA'... e' la miglior cosa che si possa fare!!!!
11 febbraio 2006
da sa
ho una amica che ha un tuo stesso problema e non sa uscirne fuori. io ti posso solo dire stai attenta sei sicura che ami il tuo ragazzo e non li tuo ex fai chiarezze.lasciati tempo e prva a capire e parla anche con il tuo ex forse e il caso che tornate insieme
11 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938