Aiuto

da Confusa per Tutti

Posso farvi una domanda?!? ..Da 2anni conosco un ragazzo.. Di lui sn persa, ne sn innamorata, xme è cm se esistesse solo lui e nessun altro ragazzo! Ci siamo frequentati xmolto tempo, ma poi mammano lui è cambiato.. è diventato completamente un'altra xsona cn me.. è diverso,è più freddo.. insomma..nn è più lo stesso!! Io ci sto male xquesto, xkè è normale..io vorrei tanto ke lui tornasse quello di prima.. Nn serve ke ci sto insieme, a me basta solo averlo cm un tempo, la xsona ke è sempre stata cn me..prima dell'aprile scorso.. xkè è da lì ke tutto è cambiato cn lui!!Ora si, c'è ancora, a modo suo..ma nn riesco più a star bene cm prima!ma sn cmq talmente innamorata di lui ke nn so se accettarlo così com'è,cn tutti i suoi difetti e tutto il suo cambiamento verso i miei confonti pur di nn averlo proprio o invece voler il contrario..!!Quindi è questo ke volevo kiedervi.. secondo voi è più giusto ke metta davanti il mio orgoglio e la mia dignità di ragazza, sapendo ke magari ci potrei stare il doppio del male...oppure anzikè rinunciare a lui, vivermelo così..Lo stesso.. xò cn la coscienza di riuscire ad assere sempre forte, tutte le volte ke ce ne sarà bisogno..??? spero in qualke vostra risposta e di quello ke voi pensate riguardo a questa cosa.. sperando ke forse mi aiuti anke a riflettere di più in quello ke veramente voglio e vorrò xi prossimi giorni.. "SE ANDARE AVANTI CN LUI O SENZA DI LUI" ..

11 febbraio 2006 - Milano

Categoria: Aiuto

da kikka

sekondo me sarebbe meglio parlargli, kiedergli il motivo del suo cambiamento nei tuoi confronti!
E cmq, per esperienza personale, ti dico ke è molto meglio non calpestare la propria dignità e far venir fuori dal proprio carattere e dalla propria persona 1 po di forza...Dobbiamo sempre cercare di raggiungere il massimo, Non dobbiamo assolutamente "accontentarci" solo x paura di rimanere da sole o di soffrire!
sii forte almeno tu, dato ke io, nonostante ci metto tutta la volontà da + di 1 anno, non ci riesco!
in bokka al lupo

11 febbraio 2006

da GeGe 90

Ehi, ciao!! Io capisco benissimo la situazione in cui ti trovi tu, anche perchè l'ho passata con il mio ragazzo attuale! Nel senso:stiamo insieme da 2 anni e mezzo, per il primo anno tutto ok poi lui, da ragazzo controcorrente k era, ha iniziato a comportarsi da figo e a trattarmi come se fossi solo 1 oggettino di poco valore. Ci sono rimasta malissimo!! Però sai cos'ho fatto? NON MI SONO ARRESA!! Ci sono stati dei momenti in cui ho pianto, mi sono disperata, in cui volevo dirgli in faccia tutto ciò k si meritava, ma non l'ho fatto. Lo amavo troppo e avevo troppa paura k lui si allontanasse definitivamente da me. Quindi sopportavo, soffrivo in silenzio, amandolo e permettendogli di offendermi ogni singolo minuto. E intanto speravo k il mio amore x lui lo facesse cambiare ancora. Non sai quanto sbagliavo!! Un giorno ho tirato fuori di nuovo il mio orgoglio e gli ho detto TUTTO quello k pensavo di lui e k se continuava mi avrebbe perso. Mi sono dimostrata forte e capace di stare senza lui. è stato molto difficile, ma sai una cosa?? Lui ogni giorno k passa cambia in meglio, quindi impegnati con tutta te stessa per riprendertelo ma fai anche valere il tuo orgoglio!! E non smettere mai di sperare!!!!

11 febbraio 2006