CATEGORIE
da luna per everybody
L'unico modo per esprimere cio' che provo in questo momento è solo quello di scrivere in questo sito, firmandomi anonima e fare in modo che tutti possano ascoltarmi e magari anche capirmi...Io non so se c'è qualcuno che a volte si sente come me, ma questa sera ho passato un momento carino con amiche guardando un film stupendo...E pensavo, pensavo e continuavo a pensare a lui...In quell'attimo sarei voluta essere con lui, abbracciata a lui...E niente piu' , pero' poi ci penso...Mi viene da sorridere se penso ai suoi occhi, ma improvvisamente mi avvolgo di tristezza, perché non sono certa di poterlo avere, non sono certa che quel momento potrà mai esserci, e pur essendo con le persone piu' care, qualcosa mancava...Mancava lui. Immensamente, una voglia di essere coccolata, di sentirlo, e magari di stringerlo forte...In quell'istante io non riuscivo piu' a scherzare, ero immersa nei miei pensieri spudoratamente e non sapevo piu' in che mondo mi trovavo. Ma ora eccomi qui, a scrivere in questo sito, forse non sono stata assai chiara, ma penso di aver fatto capire quanto desidero lui...Infinitamente.
Un saluto a tutti gli innamorati...=)
11 febbraio 2006
Categoria: Amore
da anonima
nn ti preoccupare quello ke ti è successo ormai in me è sempre più frequente e credimi è ancora più brutto quando sai ke mai e poi mai potrai averlo... passi ogni secondo della tua vita a pensare a lui ogni cosa ti ricorda lui ogni posto ti ricorda lui e la possibilità di essere li i nsieme... perchè le femmine devono essere così perche noi ragazze ci roviniamo la vita la nostra esistenza per loro...mentre loro vivono con una facilità e felicitèà immensa nn gliene frega un cavolo di niente
12 febbraio 2006
da ornella
succede anche a me!!!!è un emozione bellissima
12 febbraio 2006
da Lally
Sbagliate.. Non è km credete e ve lo posso assicurare pur essendo ancora un' adolescente! Io fino a poco più di un anno fa non sapevo neanche che cosa fosse l'amore..poi un gg lui s è fatto avanti, ci siamo conosciuti, ma lui era "Come Tutti", km diciamo sempre noi ragazze quando fanno gli stronzi.. io sapevo perfettam che lui mi usava, mentre usciva kn me, lo faceva anche kn altre..(lui ha 5 anni + di me) poi abbiamo smesso di freqentarci.. entrambe ci siamo fida, io kn un mio ex migliore amico e lui knuna che conosceva appena.. ma io non avevo smesso di pensarlo.. ma sapevo che ormainn avrei + pouto averlo.. però aspettavo kn ansia le vacanze x avere una scusa x mandargli un mess di auguri.. glielo mandai freddamente, ma lui rispose molto dolcemente.. da li le nostre strade s sono rincontrate.. abbiamo lasciato i nostri rispettivi fida e adesso è quasi un anno che stiamo insieme.. non avete idea di tutto quello che ho dovuto passare sia kn i miei genitori che kn altre cose x poter stare insieme a lui.. eppure adesso eccoci qua, superando ogni ostacolo mano nella mano.. kn tutto questo vorrei fari capire che quando desieriamo qualcosa, dobbiamo esser disposti a tutto pur di averla, e sopratt dobbiamo crederci sempre! alla fine kn un pò di sacrifici la otteniamo! e kmq i maschi sono tutti uguali si, ma ognuno è speciale a modo suo =)
3 gennaio 2010 - Livorno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938