Sfoghi

da ele per tutti

.. ma io cm faccio??? è vero sembra un po stupido iniziare cosi, senza una frase che introduca un discorso.. ma è quello che io adesso mi sento dentro!!!ho smesso di sognare da un po, ho smesso di sognare a quel principe azzuro dai capelli color oro che ti ama e ti adora cosi cm sei!!!vi chiederete perche immagino.. perche fino ad ora ho incontrato sl gente che ha usato il mio amore e che mi ha gettato via per altre che forse nn se lo meritavano neanche...ho 17 anni ma molti dei miei prof dicono che di testa ne dimostro molto di piu.. vivo in una circostanza che fa di me una matura e responsabile.faccio volotariato, aiuto gli altri e risolvo i problemi che mi chiedono di affrontare insieme ma poi?? alla fine... tutti ti girano le spalle perche il loro fine è stato raggiunto!!! bell eh??!!! io lo trovo nettamente orribile e vergnoso.. spero che la vita giri un po per tutti... ora spero di ricevere tante risposte che capiscano e mi diano un lancio in piu a godere questa magnifica vita che mi è stata donata!!!! grazie un bacio a tutti ragazzi e ragazze

12 febbraio 2006

Categoria: Sfoghi

da angela

ciao ele... se ti può consolare ti somiglio molto. ho 20 anni... e per quanto ne possa sapere a 17 anni mi preoccupavo di far andare avanti la mia famiglia e il mio mondo. tante sono state le delusioni e ancora di più gli "amori" che mi hanno fatto star male per aver preferito le ochette a me. però vedi... quando si è un pò più avanti mentalmente è difficile inserisi nel mondo dei proprio coetani e rare sono le volte in cui si viene capiti a fondo.
ora faccio l'università, la mia vita sta cambiando radicalmente... ho trovato ragazzi della mia età e un pò più grandi che sono fantastici... per avere tutto questo ho dovuto penare assai... e ancora sto penando quando vedo che la mia bontà viene solo sfruttata... perchè lo so che tu mi puoi capire... quando capisci le cose se nn le dici non vuol dire che tu sia una ingenua ;)
purtroppo è questo il nostro destino di "mature" buone e ti dirò... è un grande pregio che verrà ammirato e capito solo da quei pochi che sicuramente riuscirai ad incontrare nella tua vita.
dal basso dei miei 20 anni ti posso dare un consiglio: sorridi sempre, sii sempre te stessa perchè nn c'è soddisfazione più grande di vedere la gente spiazzata davanti ad un sorriso. se sei sincera nessuno potrà mai dirti niente e tu apparirai per quello che sei e verrai amata... e io te lo auguro con tutto il cuore. i "nemici" si accorgeranno che tu sei migliore e gli amici faranno di tutto per non lasciarti... ma per tutto questo ci vuole tempo.
continua la tua vita come meglio credi...
un grande bacio :)))

12 febbraio 2006

da Arianna

Tesoro... Non reagire così!!! Pensa di essere fortunata(e lo sei)... Puoi svegliarti tutte le mattine senza nessuno che ti punta un fucile alla tempia o che ti piazza una bomba fuori casa... te lo dico per esperienza...Sono stata in Kosovo come volotaria, l'ho fatto perchè volevo cambiare il mondo e invece è stato il mondo a cambiarmi... Ero nella tua stessa condizione quando sono partita... Mi sentivo usata... Amavo, amavo, amavo ma non ricevevo niente... Ho fatto la scelta della mia vita e ora vivo serenamente... Devi pensare che avere qualcuno al tuo fianco è sicuramente importante ma la persona su cui devi più contare sei TU!!! Stai tranquilla, tutta la rabbia e la tristezza che hai dentro passeranno...Un bacione!!! ArY

12 febbraio 2006

da mattia81

Guarda forse parli cosi' per i tuoi 17 anni ed il mondo molte volte ti sembra che remi contro, ma non e' cosi'.
Ti parla uno che di batoste ne ha prese, e ne prende ancora, ma sono il primo a pensare in positivo perche' sono convinto che di gente a posto anche se poca ce ne sia ancora in giro e allora perche' perdere le speranze, sappi aspettare, che se la felicita' te la sei guadagnata l'avrai sicuramente, e comunque stai attenta cerca sempre di giudicare chi hai di fronte e valutare il suo sentimento verso di te, questa e' la prima cosa se non vuoi essere presa in giro o se non vuoi cadere nel tranello di una notte.
Non mi sembri una cattiva ragazza quindi il principe azzurro un giorno ti trovera' e ti portera' via con se, abbi solo un po' di pazienza e non cambiare, in bocca al lupo


mattia81

12 febbraio 2006