Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da KATIA

Ciao a tutti, sono una ragazza di 26 anni, ancora vergine, ho avuto l'ultimo ragazzo quando avevo 19 anni e ora sono single da 7 anni!Non penso sia normale che una 26enne sia ancora vergine, che ne pensate voi?Perchè è così difficile trovare il principe azzurro?

12 febbraio 2006

Categoria: Domande

da Jessica

Ciao Katia. Vorrei dirti che ti stimo moltissimo perchè penso che tu abbia deciso che la prima volta sarà davvero importante e indimenticabile. Io ho 17 anni e ancora devo dare il mio primo bacio e non me en vergogno anche se ho molta voglia perchè (anche se so che rispetto alla verginità sia una cosa molto più banale) voglio anche io che quando lo darò sarà speciale e non con il primo che capita, un ragazzo che vale una storiella da discoteca, ma un ragazzo di cui sono totalmente innamorata.
Grazie per avermi dimostrato che oggi come oggi ci sono ragazze con dei valori e che non ci sono solo ragazze che fanno l'amore a 13 anni per sentirsi più grandi (senza offesa).
Ciao un bacio

12 febbraio 2006

da mattia81

Forse sei l'unica ad avere ancora questo valore alla tua eta', ma questa non e' una cosa negativa in quanto non ti sei svenduta come fanno tante, anzi hai un talento in piu' rispetto alle altre e sono convinto che lo troverai il tuo principe azzurro a cui donerai quello che non hai mai donato a nessun altro e ti assicuro che lui ne sara' molto felice e orgoglioso di sapere che lui sara' il primo per te.
Sappi aspettare non lo cercare sara' lui a trovare te, in bocca al lupo.


Ciao
mattia81

12 febbraio 2006

da sandra78

ciao katia, perdare la verginita non significa essere adulte avere 26 anni o meno..ma significa che tu non prendi con leggerezza i tuo corpo e sentimenti un po come ha detto mattia..vedrai che prima volta che troverai un ragazzo che ti sapra prendere..e non solito uomo carnale..ti lascierai andare e vivrai tuo momento magico..con tuo principe..stai tranquilla...baci in boca luppo!!!

12 febbraio 2006

da Daniela

Ciao Katia, io ho 24 anni e anch'io sono vergine.. la mia è una scelta dettata dal desiderio di donare una parte di me che reputo molto importante a una persona importante..
quindi devi sentirti orgogliosa, non buttarti mai se non ti senti sicura che è la cosa che vuoi, non conta l'età in cui perderai la verginità ma conta la persona con qui la perdi, la persona giusta.. fidati

12 febbraio 2006

da Anonimo

Si sa non c'è un modo giusto o sbalgiato nel fare le cose anche se non condivido il pensiero generale qui espresso

"si sà l'amore è la risposta, ma nel frettempo il sesso pone delle gran belle domande"
W. Allen

questo per dire che reputo vostra scelta limitata e forse pericolosa, perchè si sà il pricipe azzurro non esiste e dovendo vivere forse sarebbe meglio farlo sulla terra ferma.
(Preciso che non istigo di certo alla promiscuità sessuale, anche se trovo di grna lunga peggiore la promiscuità sentimentale)

13 febbraio 2006

da Auanagana Bob

Penso che in questo periodo le cose si siano rovesciate.
Fà notizia una persona che non ha fatto l'amore!
Per me devi fare quello che ti senti, è giusto, però è anche vero che i principi azzurri esistono solo nelle favole, qui ci
sono solo esseri umani che con i loro pregi e i loro difetti tentano di vivere una vita
dignitosa, se permetti, la verginità non credo
che dipenda soltanto da un imene ma dal rimanere sempre se stessi anche quando ci si
mettono in tanti a cercare di condizionarti.
Ti mando un grande bacio.

13 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »