CATEGORIE
da Aiutoaiuto per tuttissimi
Ciao raga ho un piccolo problema.
Da quando ero piccola sono sempre stata con mio cugino che ha un anno in più di me (ora io ho 19 anni e lui 20) e giocavamo spesso insieme, andavamo al mare e ci divertivamo e quando non ero con lui chiedeva sempre perchè non ero li.
Però un giorno è successa una cosa strana avevamo io 11 anni e lui 12.Bè eravamo a casa di mia nonna a giocare in una stanza e poi è successo che ci siamo spinti un po oltre.E questa storia è andata avanti per un pò di tempo anche quando eravamo al mare.Poi un giorno lui è completamente cambiato.Non so cosa gli sia successo, quando vado a casa sua sembra che a volte mi cacci e che si scocci che io sia li, non mi parla più (cioè ci parliamo però lui è molto freddo nei miei confronti).Sembra che quasi non mi voglia più bene e non so più che fare ho bisogno del parere di qualcuno.Ciao e grazie.
12 febbraio 2006
Categoria: Aiuto
da Alle
se gli vuoi veramente bene diglielo e parlagli...rix rix
12 febbraio 2006
da anonimo
va bè ma per quanto oltre?
secondo me co devi parlare e devi dirgli tutto cio che pensi, e devi vedere lui cosa ne pensi, secondo me lui ti vuole bene e pure tanto forse è la situazione che si è creata che l'ha un pò scombussolato, tu dici si ma dopo tutto qst tempo?
si dopo tutto qst tempo forse lui ha capito delle cose, che prima non ci pensava nemmeno...l'unica soluzione è quella di parlargli esplicitamente
12 febbraio 2006
da anonima
con tuo cugino? che schifo... vuoi un consiglio? trovate un altro!!!!
12 febbraio 2006
da aiutoaiuto
ciao grazie per le vostre risposte.
X anonima questa è stata solo una piccola esperienza che non è capitata certamente solo a me.
Però il fatto che prima andavamo daccordo e poi tutto ad un tratto ha cominciato a trattarmi male e ad essere molto freddo non l ho capito.
Provo a parlargli ma non mi ascolta e poi sinceramente non saprei nemmeno cosa dirgli anche perchè sono passati si e no 8 9 anni da quel fatto.
12 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938