CATEGORIE
da bimba per tutti
certo dalla vita non si può avere tutto...eppure la gente non pensa che io possa avere dei problemi: sono ricca, sono stat eletta miss teen ager del posto, tutti i ragazzi che voglio...a parte lui...e quelli che mi conoscono non capiscono quanto lo voglia...nn solo xkè è il più bello, nn solo xkè è assolutamente perfetto...ma xkè me ne sono innamorata...e lui mi vede solo una bambina xkè secondo lui mi comporto come tale...e non capisce che la mia è una difesa, che faccio i capricci xkè ho paura che si stufi di me, xkè può avere tutte...e io cm una cretina quando lo frequentavo mi inca x tutto e adesso lui pensa solo che sia una bambina...bella ma pur sempr una bambina...e non so cosa fare...come posso fare x fargli capire che sono diversa e che non sono solo una bambolina??grazie a chi risponde...
12 febbraio 2006
Categoria: Aiuto
da angy
bè penso che prima cosa di tutto non dovresti dimostrarti capricciosa perchè cosi facendo davvero farai credere di essere una bambina. poi potresti provare a parlargli chiaramente dincendogli che ti da fastidio essere una delle tante... per il resto... l'amore agisce sotto varie forme e se vuoi un consiglio spassionato... io non credo che questo sia un vero problema, i veri problemi sono altri, questa è una normalissima situazione adolescenziale che tutti viviamo. non considerarlo un problema... perchè non lo è :)
12 febbraio 2006
da anonimo
comportati normale cambia atteggiamento, secondo me tu 6una di quelle tirate, cmq la bellezza non è tutto infatti hai visto non ti vuole +,tu lo trattavi cosi no perchè ti volevi difendere perchè ci sono altri modi migliori ma perchè ti credevi che non ti mandava a quel paese solo perchè 6 bella hai visto?
comportati come un persona normale come le RAGAZZE normali no come un tiratelle ricca che non serve a niente ciao ciao
12 febbraio 2006
da Badgirl 91
sono assolutamente daccordo con anonimo!!!!ha ragione, prova a cambiare comportamento e ha tirartela meno perchè sei bella, fai la persona intelligente, e allora vedrai che anche qualcos'altro cambierà!!!
12 febbraio 2006
da babi
nn è questione di tirarsela o meno io faccio la bambina xkè semplicemente ho 15 anni e ho voluto sempre fare quella + matura di tutte e alla fine sono sempre rimasta di m**da...se 6 bambina le persone nn ti fanno soffrire volontariamente...e kmq se voi pensate ke solo xkè una ragazza è bella se la tira allora siete peggio di lei...fregatene delle altre e combatti per lui, fammi sapere...babi
12 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938