CATEGORIE
da Confusa per Tutti
Posso farvi una domanda?!? ..(il ragazzo di cui mi sn innamorata 2anni fa e lo sn ancora ora.. è ormai cambiato nei miei confronti, nn è più la persona di prima! è diverso,è diventato più freddo cn me e ora cm ora nn riesco più a star bene cm un bel pò di tempo fa..!! è solo..ke questa xsona è molto importante xme e nn ce la faccio proprio a staccarmi da lui!!) appunto xquesto vorrei un vostro consiglio.. se secondo voi è più giusto ke io metta davanti il mio orgoglio e lo lasci xdere xsempre, anke sapendo ke potrei starci il doppio del male.. oppure nn rinunciare a lui, ma continuare a vivermelo così com'è,cn tutti i suoi difetti e il suo cambiamento verso di me, sperando ke un giorno qualcosa cambi e magari torni tutto cm'era una volta??!! spero ke la vostra risposta mi aiuti a capire e a scegliere cosa veramente voglio fare cn lui.. CI CONTO E GRAZIE!!
12 febbraio 2006 - Milano
Categoria: Dubbi d'amore
da Anonimo
ciao io sono nella tua stessa situazione...anche il ragazzo con cui esco da un po di tempo si comporta cosi..all'inizio ci rimanevo male, pensavo sempre che la colpa fosse mia ma poi con il tempo e conoscendolo meglio ho capito che lui è cosi e che se voglio stare con lui lo devo accettare cosi come è!!! e sto iniziando ad accettarlo con tutti i suoi difetti e il suo carattere perchè ho capito che starei troppo male senza di lui e probabilmente anche lui senza di me anche se non lo ammetterà mai..perchè lui è cosi!!!spero di esserti stata un po d'aiuto un bacio
12 febbraio 2006
da erika
ciao..anche a me è successa la stessa cs..l'importante è aver pazienza e aspettare..parlarne cn lui e chiedergli i motivi del suo cambiamento..fagli vedere ke gli vuoi bene, anke se in qst situazione è difficile...se vedi ke nn cambia ankora niente lascia xdere e se lui ti vuole veramente bene verrà lui a cercarti..(io ho aspettato il mio raga x due mesi e adesso le cs vanno bene)..spero ke tra di voi si risolva tt..ciao
12 febbraio 2006
da Simileate
ciao bella! nono sono qua x scrivere consigli ma...x farti la stessa domanda!
il mio ragazzo non è piu freddo...è meno spirtoso, si diverte di meno mi da meno attenzione e fa meno lo stupido con me...una volta..n troppo tempo fa come x te...passavo le ore con lui a ridere, invece adesso devo fingere di essere veramente inca**ata...non reagisce piu..ve bene qualsiasi cosa..un'altro esempio è..ci vediamo solo il weekend xke lui lavora, il sab usciamo, la dom di solito andavo da lui... adesso nenake mi kiama piu!! oggi mi ha kiesto se sta sera andiamo il cinema..e poi n sei contenta???
meglio ke niente...ma è giusto accontentarsi sempre, cercando invece di dare il massimo di me??xke sforzarmi x ki n si sforza??
ha qualcosa?? non mi ha parlato di nessun problema e standoci da due anni l'avrei saputo..ma niente??
KE FACCIO???? AIUTOOOO
12 febbraio 2006
da ciccy89
secondo me devi parlargli e poi in base a quello ke ti dice prendi la tua decisione... in bocca al lupo...bacioni..
12 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938