Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da piccola

ho ricomesso d nuovo lo stesso errore..e m ritrovo a scrivere qui..d nuovo un altro tradimento..e la cosa peggiore è ke in quel bacio aspettato da due anni c'è un coinvolgimento sentimentale..qsta cosa m distrugge..nn mi sento in colpa xil mio ragazzo, ma mi deprimo nell'aspettare un segno, un qlc da l'altro ragazzo..ke momentaneamente nn si fa sentire..ke fare??..nn posso dirlo al mio ragazzo, m ucciderebbe essendo la seconda volta..nn riesco nemmeno a lasciarlo, ma in fondo nn so se è vrm quello ke voglio..so solo ke dp due anni finalmente si avverata una cosa ke desideravo e in fondo c ritroviamo tt e due fidanzati, nonostante quello ke c'è tra noi nn riusciamo a stare insieme..nn so xkè mi vado ad immiskiare sempre in mezzo a qste situazioni..andrè spero ke prima o poi tu t faccia sentire, anke sl xparlare d qsta situazione ke c coinvolge da 2anni..intanto nn m resta ke pensare alla nostra splendida ora e più,passata insieme a ridere, skerzare e cm sempre a conoscerci sempre meglio, e ricordare quei splendidi baci ke finalmente siamo riusciti a scambiarci..un'emozione immensa..

12 febbraio 2006 - Roma

Categoria: Confessioni

da cucciola

ciao piccola...voglio solo dirti una cosa... vivi la tua vita... non avere mai rimorsi...

13 febbraio 2006

da Roberta

Ciao piccola.
Mentre aspetti che la situazione con il "secondo" ragazzo prendi forma, non prenderti il diritto di ferire un'altra persona.
Tu il tuo ragazzo non lo vuoi, quindi, coraggio: meglio lasciarlo che continuare a prenderlo in giro!!
Non credi??
Abbi rispetto per gli altri se vuoi essere trattata anche tu con rispetto.
Un bacio.

13 febbraio 2006

da CHIARA

nella vita tutti sbagliano... ma una volta perche se capisci l'errore non lo rifai... spero che questo ragazzo apra glio occhi e si decida, non tanto per fare felice te ma per mettere fine alla presa in giro ke stai facendo al tuo ragazzo!

13 febbraio 2006

da Sabry

Ciao piccola, ti capisco
pero0' vorrei che ti chiedessi perchè non riesci a lasciare il tuo ragazzo..cosa provi per lui?, dici che non hai sensi di colpa ma parli di aver commesso un errore, dici che non riesci a lasciarlo perchè hai paura che ti uccida, o hai paura che lui si uccida?..qual'è il vero motivo?
Pensi che lasciando il tuo ragazzo l'altro non ti piacerà piu', forse perchè non c'è piu' il gusto della trasgressione?
Ti ho fatto un mucchio di domande e nessuna risposta, fai queste domande a te stessa e ci vedrai piu' chiaro. Almeno spero!
Un bacino

13 febbraio 2006

da rosch

E' la cosa più vile che si possa fare... il tradimento!
Non c'è ragione che tenga, il problema è che si cerca altrove si è consci che quello che si ha non basta.
Allora non si tradisce, ma si parla oppure ci si lascia.

13 febbraio 2006

da BAMBOLINA

non avere mai rimorsi, sto vivendo la stessa cosa anch'io...io non vorrei riccommettere lo sbaglio ma è piu forte di me, quell'altro ragazzo è tutto x me... lascialo il tuo raga, non fare cm ho fatto io..è un anno ke gli sn insieme...ed è un anno k aspetto daniele.abbi la forza di farlo e non avere mai dico mai rimorsi di qll k hai fatto, xk è si un tradimento, ma è pur sempre fatto col cuore.e ti dico qst xke so cs provi.buona fortuna piccola, 1bacio

13 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »