Ti voglio bene

da Anonima sola per tvb

Vorrei chiamarti, ma non devo, non posso, non vorresti. Come si sta male a dover tenere chiuso un bene così grande e bello. Pesante non potertelo continuare a dire, pesante non essere più me stessa. Vorrei tanto telefonarti o farti uno squillo...ma non è giusto, hai deciso così.
Ti voglio bene sai, e non sto bene da mesi...quando si soffoca un sentimento non si può stare bene. Chissà se mi pensi ogni tanto. Vorrei dirti che non ti odio, anche se ti prenderei a schiaffi. Ma io già lo so, quella rabbia che ho a volte, se sentissi la tua calda voce, sarebbe tutto come prima...non ho nulla da perdonarti, perchè non ce l'ho mai avuta con te.
Buon S. Valentino con lei.
Spero di cuore che tu sia felice sempre. Ti voglio bene. Un bacio te lo mando col pensiero, spero ti sfiori almeno.

13 febbraio 2006

Categoria: Ti voglio bene

da cucciola4ever

Ciao...ti capisco perfettamente sai...e difficile tenersi dentro un sentimento cosi forte, nn poterlo dimostrare nn poter piu fare qualcosa per farlo trasparire almeno 1pokino...a me capitano dei momenti ke sn li ke penso e all improvviso scoppio a piangere perke nn c'e spazio nel cuore per tanto amore da condividere da sola per una scelta stupida poi...e brutto lo so la cosa ke bisogna riuscire a fare e nn pensarci e prima o poi qualcosa dovra succedere qualcosa dovra cambiare... ciao ciao baci baci

13 febbraio 2006