CATEGORIE
da Mery
Ciao a tutti... vorrei un consiglio, mi trovo in una situazione molto difficile...non risco a trovare la strada giusta...nn riesco a capire cosa voglio fare della mia vita.Mi sembra di trovarmi in una strada senza uscita, mi sembra di impazzire...ho la testa piena, non riesco + a pensare...
Ne ho parlato con la mia famiglia ma questa è una cosa ke devo decidere da sola e purtroppo non ci riesco...
Secondo voi come si fa a capire qual'è la propria strada?
13 febbraio 2006
Categoria: Aiuto
da cristi
Prima cosa respira, svagati un pò in qst giorni e poi ricomincia a pensare, è difficile sceglire ciò che è giusto nella vita ma ci riuscirai devi vedere tu secondo te quale strada ti sembra migliore ???
13 febbraio 2006
da mattia81
Guarda la tua e' una domanda molto comune ma anche molto difficile da rispondere, io ho 24 anni ed ancora non l'ho trovata pero' di una cosa sono contento, di avere sempre scelto di testa mia, sbagliando e sbattendoci il muso, e se tornassi indietro rifarei tutto perche' indubbiamente ora sono piu' maturo e consapevole delle mie scelte.
Alla fine se vuoi fare la cosa giusta ascolta il consiglio della tua famiglia che comunque sia un'opinione ce l'hanno, oppure fai come me di testa tua.
C'e' una terza opzione che e' quella che ho provato anch'io prima di decidere, mi sono fatto analizzare la grafia da un grafologo che in base alla mia scrittura mi ha indirizzato, chiaramente essendo un testone non lo sono stato a sentire e sono andato per la mia strada come sempre.
buona fortuna
mattia81
13 febbraio 2006
da Vale
Se ti può consolare, credo che di persone che realmente sanno cosa vogliono dalla vita ce ne siano veramente poche. Purtroppo, io non sono tra queste, e neppure io ho idea di che cosa desidero realmente. L'unica soluzione che mi viene in mente è questa: sperimenta. Ovvero scegli due o tre cose che ti potrebbero interessare e tenta di farle. Poi se non ti piacciono provane altre e così via. Chiaro che x alcune cose (tipo l'università) questo è controproducente, ma x altre invece provare non costa nulla. Ma non illuderti... trovare la strada della vita è una delle cose + difficili!
14 febbraio 2006
da patatina
Io sn nella tua stessa situazione e mi impanico ogni volta che ci penso.. vorrei davvero saperlo come si fa a trovare la propria strada.. spero di riuscirci.. e vedrai che la troverai anche tu.. in bocca al lupo...
14 febbraio 2006
da Mery
Grazie 1000 a tutti...siete stati molto gentili a rispondermi...
Un passo l'ho già fatto, questa decisione porterà sicuramente dei cambiamenti nella mia vita, spero ke la migliorerà e mi auguro di aver fatto 1 cosa giusta una volta tanto...Speriamo in bene!!
Grazie ancora a tutti... ciao e 1 bacio!
15 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938