CATEGORIE
da Spunky per Aiuto
eh si... son sempre più convinta che la vita è ferma li, sta dove deve stare, è l'uomo che la rende difficile, triste, vuota... e quando hai rovinato la tua passi a voler entrare in quella degli altri. cosa vedono gli altri di me?
questa domanda ho smesso di pormela molto tempo fa... ora mi appresto a rispondere a questa: cosa vede lui di me?
tutti mi dicono che sono una ragazza splendida, intelligente, un pò matta (come tutti dico io) affabile, particolare... bè non so voi, ma ancora non so quanto tutto questo sia vero... ankora non ho inquadrato i canoni per affermare che qualcuno sia intelligente... allora se sono tutto questo perchè lui vede in me solo un'amica, confidente, "forse qualcosa di diverso" (dice lui), fatto sta che dopo sei mesi questo forse mika se n'è andato. e io sono ancora qui, a non provare tutta questa felicità sapendo che gli altri hanno una buona impressione di me quando vedo che la sua impressione è ancora celata dalla sua insicurezza.
ho ascoltato pianti al suonar di un passato, sono stata a guardarlo negli occhi mentre mi diceva: cosa devo fare?. ho urlato dentro me stessa quanto fossi idiota a continuare cosi... ho provato a staccarmi, ma ogni volta che mi allontano lui mi viene a prendere, mi riporta indietro di sua spontanea volontà. ora cosa faccio io? glielo devo dire che questa storia o prende una svolta o prende strade diverse? forse è un pò presto... metterlo ad un bivio me lo farà perdere... e cosa faccio? amicizia, confidenza, sesso... che cosa mi sono costruita?
inutile, sono io ad un un bivio e mi ci sono messa da sola...
13 febbraio 2006
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938