Amore

da dolce per meraviglia

a volte sei veramente irritante. quando io ti parlo e tu pensi ad altro, interrompendomi per dirmi cose che non centrano niente ma facendomi capire che non stavi ascoltando una parola di quello che stavo dicendo.
quando passi le ore a raccontarmi di te ma poi non mi concedi più di cinque minuti per parlare di me.
quando mi dici poi, c'è tempo, un altro giorno..
quando dici delle cose che mi danno un fastidio tremendo senza curarti di quale potrebbe essere la mia reazione, senza pensare mai a quello che posso volere io, quello che posso pensare, quello di cui posso avere bisogno.
quando vai avanti con i tuoi scherzi troppo a lungo, stufandomi.
quando sei stra felice e non ti importa se io sono triste, o quando sei triste e ti chiudi in te stesso e io non posso aiutarti perchè tu non vuoi.
ma tutto ciò in altri momenti non ha più importanza.
nei momenti in cui mi guardu trattenendo il respiro, quando mi accarezzi, quando mi stringi fortissimo e mi chiami la tua bimba, il tuo amore.
quando, al culmine della felicità mi hai guardato negli occhi e mi hai detto :ti sposerei! e quando sul divano mi hai detto che tutto ciò era solo perchè mi ami.
quando mi fai provare tutte quelle sensazioni meravigiose, quando ridiamo insieme al telefono e quando nel letto stiamo immobili ascoltando il battito del nostro cuore.
quando ti guardo e tutto ha più senso, quando sogno ad occhi aperti, quando ti penso nelle ore di scuola e a quel punto mi perdo e non riesco più a seguire una parola della lezione..
quando ti arrabbi perchè non capisco gli esercizi di mate e devi spiegarmeli per l'ennesima volta, quando io ti chiedo i verbi di latino e quando tu mi dici brava per i miei bei voti in spagnolo.
quando arrivo a casa tua e mi offri un cioccolatino, quando i tuoi baci sanno di succo tropicale, quando con una tua carezza perdo la testa.
quando mi dici che sono stupenda e che vorresti solo tenermi tra le tua braccia per sempre..e quando fai lo sborone passando il tempo a dirmi quanto sei bravo a fare questo, quello, quellìaltro..ma quando alla fine fai vedere il pulcino innamorato e insicuro che si nasconde dietro quel galletto con la cresta un pò troppo alzata.
quando passo le mani nei tuoi capelli, quando ti guardo e quasi non ci credo, ancora, dopo più di un anno mi meraviglio di te, di noi, di me..della nostra storia meravigliosa.
ti amo tesoro mio..

13 febbraio 2006

Categoria: Amore

da Raffy

Complimenti per questa dedica..ci tieni parecchio al tuo ragazzo e lo ami anche se a volte fa quel ke dici ciè nn ti ascolta, fa lo sborone, ecc...brava vi auguro tnt amore!! by Stelly87

13 febbraio 2006