Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da errico

vorrei il consiglio di qualcuno che forse si e gia trovato nella mia situazione!!!a maggio sono stato lasciato all'improvviso dalla mia ragazza senza un motivo valido dopo quasi 3 anni di fidanzamento.adesso dopo mesi molto molto bui dove ammetto di aver pensato al suicidio piu di una volta mi trovo in un periodo di transizione mi capita di pensarla spesso anhe se lei adesso sta con un altro ma nello stesso tempo provo un desiderio forte di rivalsa di vendetta nei suoi confronti, mi piacerebbe tanto che capisse di aver sbagliato nel lasciarmi anche se poi non saprei se perdonarla o vendicarmi davvero.non riesco a capire se sono ancora innamorato o e l'affetto che adesso mi manca a farmi pensare a lei!!!nel frattempo pero' sono stato rapito dallo sguardo di un altra ragazza ma non l'ho ancora conosciuta per la troppa paura di innamorarmi e soffrire di nuovo!!!qualcuno saprebbe dirmi qualcosa per favore???

13 febbraio 2006 - Napoli

Categoria: Aiuto

da perla nera

ciao errico!..accidenti..sei un pianificatore!...una cosa con assoluta sicurezza posso dirti...il suicidio non è e mai sarà la soluzione ai problemi...sinceramente x quanto tu possa essere stato male (e lo capisco) mi sembra un pò eccessivo qst gesto... rovinarsi la vita in qst modo x una ragazza ke ha dimostrato di non saper gestire una relazione non ne vale la pena... secondo la mia modesta opinione!...credo ke x il momento lei non creda ke lasciarti sia stato un errore..altrimenti non starebbe con un altro..x cui sai cosa ti dico??..l'odio ed il risentimento sono sentimenti ke nonstante la loro negatività, fanno sentire importante la xsona ke li scaturisce..oltre a non servire a un bel niente, solo a logorati la vita.. credo ke anke tu sia dell'idea ke non ne valga la pena...xciò il mio consiglio è lasciarla stare..fare km se non esistesse..!
ora la cosa più vantagiosa è concentrarsi su quella ragazza tanto speciale ke ti ha rapito...anke se la paura di soffrire è tanta non farti assolutamente intimorire..altrimenti non andrai più avanti nella vita..ricorda..ogni lasciata è persa!!!..in bokka al lupo!

13 febbraio 2006

da Amos

Semplice, scordati la tua ex e buttati sulla nuova ragazza

13 febbraio 2006

da cristi

Ciao secondo me la devi lasciare stare alla tua ex ormai a cosa serve la vendetta e tutte quelle cattiverie là?
Lei si è rifatta una vita e secondo me anche tu te la dovresti rifare BASTA pensare a lei sai che non sarà +tua e che ti complichi a fare la vita?
esci con qst ragazza, solo che non ti ci devi legare subito lascia passare del tempo, vedi lei com'è non è detto che ti deve prendere per forza in giro non tutti siamo uguali PER FORTUNA!!!
ciao un bacio

13 febbraio 2006

da nana

non preoccuparti mi trovo nella stessa situazione anche io ma grazie anche alle persone che mi sn vicine sto vedendo la mia storia passata in maniera stupida mi raccomando...

13 febbraio 2006

da Vale

Sono d'accordo con tutti gli altri. Vendicarsi e chiedersi se lei potrebbe essersi accorta di aver commesso un errore (e questo è tutto da dimostrare, visto che noi non la conosciamo e le motivazioni che l'hanno spinta a lasciarti men che meno) è perfettamente inutile e ti fa pensare a lei e soffrire inutilmente. Non devi assolutamente temere di soffrire di nuovo, perchè è verissimo che così non si va avanti, e poi semplicemente lasciala perdere. Invece approfondisci la conoscenza con la ragazza nuova, ma non ci provare subito. Datti tempo, così capirai meglio che cosa provi realmente.
In bocca al lupo!!

14 febbraio 2006

da Ros Nap

La vendetta non si ottiene volendola...in realtà sarà il tempo a determinare se lei si pentirà per un attimo d averti lasciato così o meno. La cosa importante è che tu te ne faccia una ragione e che t tenga occupatissimo. T parlo così perchè io m trovo in una situazione simile e per la seconda volta. A volte m sembra d perdere tempo a cercare qualcuno che creda nei mie stessi valori, maaltre volte m tiro su pensando che poteva andare peggio e che dopotutto la vita è piena d sorprese... mai perdere la speranza!!!!

14 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »