Pensieri

da Palletta per Delfino

Adesso che ti ho scritto quanto ti amo posso sopportare meglio l'averti perso e trovo un vago senso di gioia anche nel pianto xkè sn troppo contenta di amarti tanto, sarò matta ma chiudere gli occhi infondo a una canzone e stabilire 1contatto cn te, sentire il mio cuore schiudersi, avvertire fisicamente lo scorrere di 1sentimento dentro me mi fa sentire viva ancor prima che farmi sentire sola senza te.
I ricordi sn così vivi nelle mia mente che ti ho vicino ogni volta che voglio...ci sn giorni come oggi in cui mi basto anche se so che ritrovarsi sarebbe il massimo.
a volte anche ad occhi aperti fisssando il vuoto riesco a vedere i tuoi occhi in modo nitido...nn mi è mai successo di sentire qualcuno così forte.
Toccare i miei sentimenti, ascoltarmi piangere, sentire la tua presenza, credere che spunterai da 1mom. all'altro, la tensione, l'insonnia, scriverti pagine su pagine solo xsentirmi in contatto cn l'amore che ho xnel cuore e cn te...tutto mi rende felicemente triste!
xme è una vittoria aver scoperto da sola che la ns amicizia era amore, pazienza se i ns tempi nn coincidono e ora 6tu a nn essere pronto... quello che conta in qste lunghe settimane è la presa di coscienza e il coraggio di farti sapere qllo che ho dentro anche se in conflitto cn qnto detto 1paio di mesi fa.
Nn pretendo nulla da te, nn posso, ti rispetto troppo e nn voglio convincerti di niente... ciò che conta amore mio è che tu 6qui dentro dopo anni di sterilità emotiva.
Ti amo contro ogni distanza

13 febbraio 2006 - Bari

Categoria: Pensieri

da Eril

quello che hai scritto è bellissimo!

13 febbraio 2006