Aiuto

da Maria

ciao...sono in crisi...sto litigando spesso con il mio raga.non sto piu' bene...anche se non mi ha mai tadito, non mi ha mai dato modo di dubitare di lui non riesco ad acquistare fiducia in lui..lo faccio andare dove vuole ma sto sempre a pensare che mi tradisce.km devo fare ad avere fiducia in lui se non ce l'ho nemmeno in me stessa?DATEMI UN CONSIGLIO..

13 febbraio 2006

Categoria: Aiuto

da ucio

forse è perchè lo tradiresti tu ???

14 febbraio 2006

da patatina

Nn condivido la risposta precedente.. sai anche io litigo spesso sol mio patatino per gelosia e ho capito che nn serve essere gelose... se ci tradiscono vuol dire che gli manca qualcosa o che nn sn tipi affidabili.. se sei sicura che stando con te nn gli manca niente e sai che è un tipo ok.. nn preoccuparti... per me il problema nn è nn fidarsi di lui ma nn fidarsi del mondo... nn privarlo della sua libertà perchè sarebbe la fine.. nn assillarlo perchè ti parlo per esperienza personale si crerebbero solo nervosismi e incomprensioni.. abbi piu fiducia in lui e in quello che tu rappresenti per lui.. un bacione..

14 febbraio 2006

da sonia

sono nella situazione opposta... sai è lui ke nn si fida di me senza nessunissimo motivo... lo kiederei a te, visto ke lo kapisci =)))
cmq fossi sta grande figa lo kapirei (forse) ma ti giuro, è bruttissimi stare kosì... dagli un po' di fiducia... kapisco anke te... ma appoggialo un pokino o vi rovinerete la storia!! sai ke brutto pensare ''si è qui con me giusto x kontrollarmi o xkè nn si fida e nn xkè mi ama''... oppure qualsiasi sciokkezza ke vi faccia rattristare xkè la tua disfiducia sakta fuori... risolvi in fretta!! in bokka al lupo!

14 febbraio 2006