Amicizia

da jo per IL mio angelo

Ciao angelo mio..ti scrivo perche' ci sono tante cose che nn ti ho mai detto e che vorrei poterti dire tutti giorni!!Nel mio cielo, di stelle ce ne sono poche e tra queste ci sei anche tu..la stella piu splendente ma a volte nn capisco il motivo, ti nascondi smetti di brillare ma so che ci sei..sai nella mente tanti ricordi di me e te, quante ore spese in chat, quante volte tu hai sopportato le mie frignate..ma mai una parola fuori posto eri sempre presente e pronta a confortare le miei inquetudini, senza chiedere niente in cambio e di questo io te ne saro' sempre grato..sei speciale ma nonostante tutto io mi sento impotente nei tuoi confronti e anche in questo periodo nn dei migliori per te..io sono pesente ma nn posso fare niente per esserti tanto meno di conforto, ci provo ad offrirti la mia spalla ma tu con il tuo orgoglio nn chiedi mai aiuto..sai nella mente riaffiorano sempre quelle parole che tu qualche sera fa mi dicesti..nn spero che tu possa essere un eroe, ma nn sai quanto lo vorrei poter essere almeno per un secondo nn sai quante volte ti vorrei regalare un sorriso..in fondo vorrei solo che qualche volta tu possa chiedere di me perche ti voglio bene e te ne vorro' sempre e anche la nostra canzone della pausini dice quello che siamo l'uno per l'altro ricorda un amico e'..il tuo carissimo jo

14 febbraio 2006 - Firenze

Categoria: Amicizia

da UnaRosaBlu

Ciao, Jo!
So che questa dedica me l'hai scritta per farmi sapere quanto mi vuoi bene e quanto è importante per te un sorriso mio (anche se solamente puoi immaginarlo). Ma prima del mio sorriso e del bacietto di ringraziamento, solo una cosa sono riuscita a fare: piangere. Così solo adesso che sono un po' piu tranquilla ma non meno emozionata, ti rispondo.
Grazie Jo. Grazie perché ci sei, perché rispetti il mio silenzio senza spiegazione e dici "ci sono, anche se non mi parli", perché mi accetti come sono anche se a volte non capisci i miei modi, le mie parole. Ti ringrazio perché anche se mi chiami "il mio angelo" non speri che io sia perfetta come gli angeli.
La nostra canzone, come dici tu, "Un amico è così" è una delle più belle canzoni che ho già sentito, perchè parla di una cosa rara, l'amicizia vera. Come questa che c'e tra di noi. E è questa canzone che m'hai regalato che ascolto mentre scrivo qua.
Un super bacio, caro amico mio. Ti voglio un mondo di bene.
"Rosa"

16 febbraio 2006