CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da PatATinA per TUTTI
Secondo voi... c'è una differenza netta tra sesso e amore??.. quanto una cosa esclude l'altra.. ho 18 anni e la mia prima volta è stata uno schifo.. l'ho fatto con un mio amico o meglio lui l'ha fatto con me facendomi ubriacare... ma è passato molto tempo e ho cercato di dimenticare.. il bello è che lui nn mi parla più.. ma vi rendete conto?? lui nn parla più a me.. dovrebbe essere il contrario.. ma è stata anche colpa mia nn dovevo bere.. da lì ho deciso che l'avrei rifatto solamente con una persona che mi meritava davvero.. è passato un'anno più o meno e ho conoscuto il mio attuale ragazzo e l'ho rifatto con lui ede è stata ovviamente tutta un'altra cosa.. lui però prima nn era molto casto e puro come ho "cercato" di essere io.. e questa cosa mi ha fatto andare ai matti i primi tempi.. ora me ne sn fatta una ragione.. nn tutti fanno le mie stesse scelte e questa è la vita.. è bello perchè siamo tutti differenti sennò sai che noia... cmq stò divagando un po.. quando avevo i miei attacchi di gelosia mi diceva sempre.. : "con le altre era solo sesso..tranne con...(nn voglio neanche dire il nome perchè sono gelosa.. ma nn ce l'ho con lei...è che sn fatta male).. con te invece è amore...!!" ora ok ho capito il concetto... per le altre nn provava niente.. è stata una sera(o un pomeriggio nn cambia niente) e basta... ma il processo è lo stesso.. quindi io ho il diritto di essere gelosa e basta... o no????!!! se almeno ricordassi com'è stato con L. potrei da sola trarre le mie conclusioni... ma chi se lo ricorda!!!(che vergogna!!!) vorrei specificare che la mia nn è una gelosia morbosa di quelle rompi... il sesso è bello lo so.. ma questa cosa di farlo solo per piacere piu ci penso e meno mi piace... cmq se volete risp mi fareste un favore...
un bacio a tutti.. buona giornata...
14 febbraio 2006
Categoria: Domande
da angela
ciao! bè son contenta che la tua seconda-prima volta hai fatto l'amore e non sesso :)
pensa tu che la mia prima volta è stato solo sesso e tutti e due eravamo coscienti... sai cosa ho capito... che tra sesso e amore c'è molta differenza. l'atto fisico è sempre lo stesso, ma lo sguardo, la passione, la voglia... quelle sono tutte parte del fare l'amore.
farlo per la prima volta e vedere che lui non era del tutto coinvolto... bè non è stata una cosa bella... anzi è stato molto triste... ora aspetto il momento di fare l'amore e so già che non sarà con lui... il passato è duro da mettere da parte e posso capire la tua gelosia nei confronti di una ex che nessuno dei due vuole nominare, soprattutto sapendo che con lei ha fatto l'amore... devi solo avere pazienza, e non ti preoccupare se lo guardi attentamente negli occhi capisci subito se tu sei molto importante per lui tanto da fargli dimenticare il suo passato. io non ci son riuscita, non sono stata brava a diventare la prima.
ma ogni cosa ha il suo tempo.
un grande bacio :)
14 febbraio 2006
da Roberthansa
Il sesso non è visto nello stesso modo per
un uomo e una donna.
Spesso istinti naturali e ormoni diversi la
fanno da padroni dominando le nostre azioni.
Solo le persone più evolute capiscono queste
leggi naturali e riescono a dominarle e gestirle bene, la maggior parte delle persone
a parole è matura ma nei fatti poi le delusioni sono tante.
Credo di aver divagato perchè per te il problema è un altro.
Spesso quello che siamo oggi dipende dal passato e tu dovresti abbandonarlo con la mente, come dice lo Zen il Buddhismo:
Vivi adesso, ora, perchè adesso è irripetibile!
Il passato non torna e il futuro deve ancora
arrivare.
Vivi e godi le cose nel tuo presente.
Un bacio
15 febbraio 2006
da PatATInA
Per Angela..: grazie per aver risposto... sai hai perfettamente ragione su tutto.. purtroppo la vita sarà sempre piena di rimpianti nel bene e nel male.. ma spero che questa angoscia che mi opprime un giorno passera.. credo che un giorno quando proverai l'emozione di fare "l'amore" capirai la gelosia per un'ex che ha condiviso con lui quest'emozione e per me sarebbe stato importante sapere che ero l'unica ad avergli fatto provare quest'emozione.. ma cmq che ci vuoi fare.. nn donne siamo sempre così.. speriamo di essere uniche e di essere quelle che li faranno cambiare.. e chissà se qsta volta ci sn riuscita.. cmq un abbraccio forte..
Per rob...: grazie anche a te per aver risposto e spero di riuscire finalmente a vivere nel presente e non nel passato come hai detto tu... ti mando un bacio grande..
PatATInA
15 febbraio 2006
da Diva
X ROBERTHANSA
Ciao scusa toglimi una curiosità... tu 6 Buddhista??? mi farebbe piacere saxlo... ok? 1BACIONE aspetto la tua risp ciao
15 febbraio 2006
da kikka
certo, ank'io sarei gelosissima!
cmq si, c'è 1 grandissima differenza tra sesso e amore...E se rikordassi la volta in kui l'hai fatto col tuo amiko, capiresti ke in amore è tutta 1 altra cosa!
15 febbraio 2006
da Roberthansa
Per rispondere a Diva devo dire che non ho
etichette!
Abbraccio la spiritualità ma non appartengo
a una specifica religione, come molti.
Apprendo la filosofia orientale perchè mi ha
sempre affascinato...
Un bacio
16 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938