CATEGORIE
da La tua gioia per DIEGOtADORO
Ke brutto oggi e San Valentino... e mi tocca passarlo sola soletta.. fino a 2 giorni fa tutto sembrava una favola.. un ragazzo speciale k mi voleva bene, la mia migliore amika ke stà meglio dopo 3 mesi.. basta litigi cn i miei, a scuola andava tutto bene.. ma poi come ogni favola tutto si ribalta, tutto cambia, tutto diventa difficile da affrontare... beh... non so da dove iniziare a raccontare la mia storia.. beh direi di partire da te.. mio piccolo grande amore..
... ti ricordi cosa stava x succedere proprio un mese fa in queste ore???h 15:22... Io si e lo ricordò x sempre.. beh il 14 gennaio nel tuo paese è festa, la festa del patrono.. e io sono venuta, cn la mia kika ke abita nel tuo stesso paese.. beh tutto è iniziato cn un saluto, un saluto inaspettato, ke dopo averlo sentito, ti inizia a battere all?impazzata il cuore.. forse x? tu eri troppo bello x salutare una come me.. sai tu sei il classico fighetto.. quello ke quando passi fuori tutte ti fissano non riescono a non guardarti.. e appena sei un po? lontano dico ?MAMMA MIA MA KE FIGONE? ecco tu sei così tutti ti conoscono così come il figone!!!!
Va beh torniamo a noi... e io sono li vicino alla sala giochi.. cn loro gli amici conosciuti 2 giorni prima.. gente simpatica, matta... e ti vedo.. sei li seduto sul tuo motorino con quella sigaretta in bocca e quella lattina di coca.. e mi stavi fissando.. io imbarazzata divento rossa e abbasso lo sguardo.. poco dopo lo rialzo e non ci sei più.. kissa dove sei andato?? Ma poi sento qualcuno ke mi picchia dentro da dietro... mi giro.. e non ci posso credere.. sei tu!! E mi dici sorridendo.. ?Piacere Diego? e io cn lo sguardo rapito dal tuo ti dico..?Laura? basta questa è l?unica parola ke mi è uscita dalla mia bocca!!!! Poi mi chiedi fino a ke ora resto in paese, se resto almeno per vedere i fuoki.. e se resto anche la sera.. e io ti rispondo di si.. e cosi ci perdiamo in chiacchiere.. parliamo x circa 2 ore e poi mi fai ?Ci vediamo sul ponte, così guardiamo i fuochi insieme, ha ke ci conto? io tutta emozionata.. ero troppo felice.. poi arriva l?ora dei fuochi e ti vedo sei la bello come sempre.. e poi passammo una serata stupenda.. e da allora sempre insieme inseparabili.. immamorata pazza di te..in un mese ne abbiamo passate di tutti i colori.. ti ricordi dopo 2 settimane cosa mi regalasti?? Un cuscino arancione il mio colore preferito e la tua foto con scritto sopra.. ?ecco il tuo scimmiottino.. ti adoro principessa? e mi dissi così potrai dormire sempre con me di fianco a te.. così non ti dimenticherai di me.. ma come faccio a dimenticarti!!!sei tutto x me.. ma poi domenica è cambiato qualcosa.. boh forse e iniziato tutto da parte mia.. sai domenica ero triste avevo il presentimento ke succedeva qualcosa di brutto e infatti!!! Domenica abbiamo litigato e io non mi sn fatta sentire e nemmeno tu.. forse stasera riuscirò ad avere un po? di coraggio e passerò da te.. ti parlerò.. cercherò di capire x? e finito tutto!!! E spero ke torni ttt come prima... sarebbe il + bel regalo di SAN VALENTINO KE UNA RAGAZZA POSSA DESIDERATE.. ti voglio bene piccolo mio... anzi!!! Ti amo di bene gioia mia.. come mi dicevi sempre tu!!!
14 febbraio 2006
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938