CATEGORIE
da Anonimo per tutti
ciao a tutte! intanto sono una ragazza di 14/15 anni... io...è da un po' che ci penso...si insomma...mi sn innamorata...e allora? è quello che direte voi. il problema, è che mi sono innamorata di una persona a me vicina. la mia migliore amica. ho paura di tutto e tutti. ho paura di dirlo a lei perchè cos' farei solo casini. ho paura che si allontani da me...non so perchè, ma ho questa sensazione. ho veramente paura.tant paura.aiutatemi nn so cm fare!
14 febbraio 2006
Categoria: Aiuto
da Marty
mi dispiace che sei in questa situazione..mi dispiace..cerca di capire bene cosa provi..potrebbe essere anke 1 periodo di smarrimento...capita molte volte..pensiamo ke ci piaccia 1 persona..ma poi è solo 1 forte sentimento..simile all'amore..ma solo1 grande amicizia!!ti sono vicina..anke se nnn km nella tua situaione...rispondimi,...fammmi sapere..1 bacio
14 febbraio 2006
da Alice
Ciao,
anch'io alla tua età provavo qualcosa di forte xla mia migliore amica ma erano altri tempi... nn ho mai pensato di esserne innamorata nè di dirle come mi sentivo cn lei.
ero gelosa di lei, molto legata, spesso la mia possessiv. e il mio affetto mi hanno fatto desiderare di darle 1bacio ma nient'altro.
era la prima vera amica della mia vita e io ero una ragazza cn molte carenze affettive forse qsto amplificò il mio affetto.
nn so cosa provi tu nello specifico ma prima interrogati bene sui tuoi sentimenti a volte è facile confondere amicizia e amore anche tra donne...magari è 1momento oppure una presa di coscienza di qualcos'altro...lo capirai col tempo.
cmq se lei nn pensa minimamente a te in quel senso e ha una sua vita sentimentale definita nn mi sembra il caso di crearle imbarazzo e turbamento... piuttosto prenditi tu il tempo per capire te stessa e il tuo rapporto cn gli altri tuoi coetanei.
ti abbraccio forte
15 febbraio 2006
da cristi
Pensa bene a quello che vuoi, e non te ne importare della gente qst è la prima cosa!
io non sò cosa consigliarti perchè non mi è mai capitato, ma 6proprio sicura mi dispiace di qst tu situazione...
prova a parlare con lei cerca di farglielo capire, cmq qst cose devono essere reciproche capisci?è un pò dura qst situazione...ciao un bacio
15 febbraio 2006
da piccola mary
Ankio da piccola avevo un'amica speciale, avrei voluto starle vicino sempre, ma m sembrava irraggiungibile, xkè nn ero estroversa cm le altre sue amike...col tempo ho capito ke a qst xsona volevo sl veramente bene...tantissimo bene ma niente d +...è facile avere pensieri così qndo s ha vicino 1a xsona il cui carattere dal nostro punto d vista sembra xfetto (sembra complicato ma è così... : ) )...cerca d capire cs provi sul serio, magari anke frequentando qlk ragazzo...facci sapere...1bacione...Mary.
17 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938