Aiuto

da serendipity

io NON voglio perdere il mio migliore amico io desidero non amarlo piu ma e piu forte di me ne sono innamorata. lui e innamorato della mia migliore amica. io non so piu cosa pensare.desidero stare con lui. ma non si puo.

14 febbraio 2006

Categoria: Aiuto

da Piccola Titty

Guarda lascia perdere te lo dico per esperienza personale.Se ami il tuo migliore amico potrebbe rovinarsi tantissimo la vostra bella amicizia.
A me è successo perchè lui amava me e la nostra amicizia è finita in mille pezzi... solo perchè io lo vedevo solo come un grandissimo amico e mi piaceva tanto un'altra persona...

15 febbraio 2006

da sara

Ciao lascia che ti dica una cosa.Io ho un migliore amico che conosco da 10 anni ma ultimamente una sera mi ha confessato di essere geloso e che mi amava allora mi ha baciata.
Io ci sono rimasta malissimo perchè per me non era lo stesso ma provavo solo una fortissima amicizia per lui.
Non so che dirti se te lo tieni dentro potrebbe farti stare molto male perchè tenere dentro un sentimento così forte per me non va bene ma forse da un'altra parte sbaglieresti anche a dirglielo.Certo che non amarlo più è un'impresa difficilissima e per questo ti dico che se te lo senti veramente amalo con tutto il cuore ma è anche brutto sapere che lui è il tuo migliore amico e che potresti non averlo mai.
Comunque prima di tutto cerca di capire se lo ami veramente o è solo un sentimento fortissimo di amicizia perchè a volte è facile confondersi.
Ciao un bacio poi fammi sapere

15 febbraio 2006