Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da semplicemente per chi vuole

è ormai passato un'altro s.valentino, un'altro senza nessuno che mi sia stato vicino, un'altro senza poter dire a nessuno "ti amo", un'altro senza una persona che mi faccia sentire importante, unica..sono passato ormai 2 anni o più che nn dico pù a nessuno "sei la cosa + bella che c'è"...oggi nella mia scuola c'era un via vai di rose rosse, blu, bianche..e pensavo "beate loro che hanno qualcuno a cui poter pensare, beate loro che hanno qualcuno che le fanno sentire importanti.." e invece anche quest'anno mi sono ritrovata sola, senza nessun da poter amare, senza qualcuno da poter stringere a me..mi sento così tremendamente sola che questa mia sofferenza non ce la farei nemmeno a scriverla a parole..e mi ritrovo qui a scrivere davanti ad uno schermo senza nemmeno aver sonno..perchè, mi chiedo, perchè non riesco mai ad innamorarmi? Voglio sentire quel qualcosa allo stomaco ogni volta che lo vedo, vorrei che il mio cuore battesse a mille ogni volta che mi rivolge un piccolo sguardo..e invece queste emozioni nn riesco + a trovarle..qualcuno lassù mi aiuti a trovare l'amore, quello vero, quello forte..ho una voglia pazza di innamorarmi, di provare emozioni forti..è possibile che questo mi succeda? ho paura di nn innamorami mai più..

14 febbraio 2006

Categoria: Sfoghi

da ImMeNsO

ciao come ti capisco sai...anche io voglio tornar a provare quel sentimento : l'AMORE... voglio che dentro di me possa rinascere qualkosa ma nn ci riesco...ma io spero spero spero..

15 febbraio 2006

da piccola ketty

sembra quasi cm se l'avessi scritta io...io nn so se potrò mai innamorarmi so solo che da qlk parte la persona k mi fara sentire importante c'è..e prima o poi la incontrerò...solo che qst sn tt verbi al futuro...verrà ci sarà la incontrerò..qst maledetto futuro...un futuro k sembra nn realizzarsi mai un futuro remoto e irraggiungibile che il solo pensiero fa mele..lo sò..nn mi dici nulla di nuovo ma la speranza è l'ultima a morire..confidiamo in qst..forse nnn ti sn stata d'aiuto...xò è ql k penso io!

15 febbraio 2006

da Anonima

Ciao...non preoccuparti, hai una vita x amare.
Non è retorica e so come ci si sente a questa tua età, ci sono passata ache io.
Io ho quasi 32 anni e mi sento tremendamente sola. Quanti San Valentino avrò passato da sola e i negozi addobbati di cuori non fanno che ricordarmi che sono sola, che nessuno mi ama.
Io non ho mai rincorso nulla.
Quest'anno più di ogni altro mi sento triste, sola, perchè soffro x un amore che non c'è più, ma a cui penso insistentamente.
Ecco, lo penso ogni minuto, nonostante siano passati molti mesi, nonostante io sappia che non ho futuro con lui e che non mi ama.
Questa è la mia paura di non innamorarmi più, di non provare più quel vuoto allo stomaco, quell'ansia ogni qual volta squillava il cellulare e c'era il suo nome.
Forse anch'io mi innamorerò ancora, forse proverò ancora emozioni, in fondo sono ancora giovane.
Ma tu, credimi, non devi avere queste paure...ma ti capisco, mi rifletto a quando avevo la tua età.
Un bacio grande, e tanta felicità.

15 febbraio 2006

da Alex

Ciao belle...
Non vi preoccupate, se non vi siete innamorate di nuovo, o non è mai successo non significa che non vi capiterà...
Lo sapete, anche io avevo paura di non innamorarmi... Una tremenda paura, però poi, quando, vi giuro non me lo aspettavo proprio, una raga si è follemente innamorata di me, e il suo amore mi ha rapito, oramai vivo solo per lei...
NON VI PREOCCUPATE, ARRIVERA' ANCHE X VOI QUESTO MOMENTO non fate lo sbaglio di mettervi con una presona che non amate solo per dire: "Sono fidanzata"...
Aspettate e troverete la presona della vostra vita, non dimenticarevi però che le sofferenze non mancheranno mai, ma una volta superate vi sentirete realizzate...
P.S.
Ricordatevi che voi valete e che nessuno è come voi... Siamo tutti unici...
Spero che troverai presto una persona che ti ama veramente... CIAOOOO!!!
By:
Un amico innamorato...

15 febbraio 2006

da pazzo

Ma dai..non dire così che mi fai star male..vedrai che riuscirai a trovare qualcuno da amare e da condividere tutte le senzazioni, le gioie e le sofferenze..
Te lo garantisco..l'importante è non demoralizzarsi..anche io sono rimasto solo da circa 3 mesi ma non ne faccio di tragedie..cerco di continuare sperando nel futuro!!
Ti auguro di passare questo momento un po duro e se vuoi sfogarti...io sono sempre qui.. Ciao..

15 febbraio 2006

da cristi

Ciao cmq anche io sto nella tua stessa situazione, ieri è stato un giorno troppo brutto e anche io ho pensato a quelle cose !
da quando mi ha lasciato il mio ex di cui ero non dico innamorata, ma mi faceva sentire bene stò male e non mi piace +nessuno, cioè nessuno riesce a farmi sentire veramente bene NESSUNO!!!
spesso ci penso tutti mi dicono che arriverà quello giusto si ma quando?
io non vedo l'ora di essere di nuovo felice di potermi dire TI AMO e di essere coccolata da lui che mi fa sentire protetta, ora ci posso star solo male e infatti ci soffro...ti capisco un bacio

15 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »