Aiuto

da Innamorata per Amore

tempo fa un mio collega mi veniva dietro e voleva sucire ocn me ci provava sempre, e io gli dicevo di no xkè ero fidanzata ma in realtà questo ragazzo mi piaceva davvero molto ma facevo di tutto x non sentirmi attrata da lui...inutile! ogni volta che lo vedevo mi sentivo avvampare!! ma da allora lui ogni giorno che lo vedo al lavoro mi manda i baci e mi saluta con i sorrisini tutto dolce e sensuale! 2 mesi fa ho lasciato il mio ragazzo e sono andata da lui a dirgli che mi piace molto e che vorei sucire con lui ma lui mi ha risposto dispiaciuto che ha la ragazza da 3 mesi...lunedi l'ho incontrato in magazzino e abbiamo flirtato e lui m'ha ciesto se mi va di uscire con lui e se è un problema il fatto che ha la ragazza...gli ho detto che x me non è un problema! in effetti non lo è! cioè..non piu di tanto! Ho avuto molte storie una anche con un uomo sposato...ma non mi prendevo mal exkè era sposato..sapevo che era solo amicizia-sesso! ma con davide (questo mio collega) p diverso! snto qualcosa x lui, l'ho sempre sentito! Ma ne ho avuto paura tempo fa e ne ho paura ora! soprattutto ora!! Non so come comportarmi! Come faccio a fargli capire qeullo che provo x lui? Non voglio dirglielo xkè ho paura che magari si spaventerebbe e scapperebbe! Lo vedo ogni giorno e non so come comportarmi! Lui è sempre dolce e carino, e io lo sono con lui! Ma non so come comportarmi, come fargli capire ch emi interessa davvero molto e intendo davvero molto!!! Non so come si puo chiamare il sentimento che provo x lui! So che qnd mi sveglio la mattina lui è la prima cosa a cui penso! E di notte qnd sono a lettolo desidero li con me! :°( Mi manca un casino i giorni in cui sono a casa in ferie e non lo vedo! e poi..poi mi ha chiesto di uscire, e non vedo l ora...ma qnd? qnd sarà? E come mi comporto? :( sono pieni di domande e ho paura delle risposte :°(

14 febbraio 2006 - Lecco

Categoria: Aiuto

da Alice

sai che ti stai cacciando nei guai vero?
ma a qnto sembra ormai chi ti ferma...
metti 1freno a qsti sentimenti e aspetta di capire lui che intenzioni ha...infondo oltre il lavoro nn lo conosci affatto..certo nn è il massimo kiederti di uscire e se xte è 1probl. ke sia fidanzato... 1gg potresti essere tu la ragazza tradita.
qndo i sent. hanno la meglio la lucidità e il buon senso vanno in vacanza...cerca di nn farti troppe illusioni xkè l'inizio di qsto rapporto è 1pò scricchiolante!!!
Tu sembri persa xlui ma lui no... quindi guai in vista..ma che te lo dico a fare tanto noi donne ci cacciamo sempre in storie assurde cn uomini sfuggenti e poi finiamo a piangere.
io da tempo evito situazioni che potrebbero causarmi dolore e perdita di tempo...qsta è una di qlle situazioni che eviterei ma nn siamo tutti uguali!!!intanto è1 mio must nn considerare i ragazzi impegnati..sia xkè portano guai sia xkè essendo stata tradita anni fa so qnto fa male e nn mi va di portare via l'uomo a nessuno casomai se l'uomo in questione lascia la ragazza xme le cose cambiano...
tu xò dici che xte nn è 1problema..sappi xò che se cè qlcosa di + dell'attrazione finirai xmorire di gelosia, entrerai in competizione e ti caccerai in uno di quei rapporti che nn hanno futuro...xciò prima di volare cn la fantasia cerca di capire meglio chi hai difronte.
Tempo fa in qsto sito c'era una ragazza disperata xkè amava 1uomo che nn avrebbe mai lasciato l'altra... lei era così innamorata che erano oltre 5anni che viveva qsto amore clandestino senza avere la forza di liberarsene xpaura di perderlo... se sin dall'inizio avrebbe evitato la situaz. le cose nn sarebbero andate tanto oltre.
Insomma scusa il pessimismo ma mi fa male sentire di donne che si cacciano in storie assurde... cn tutti gli uomini liberi che ci sono poi!!!
il fatto che tu lo desideri e ti manchi è anche normale... fantasticare è qlcosa di molto intrigante e l'attesa aumenta la voglia
ma una volta in ufficio torna cn i piedi xterra e fallo parlare..xkè dopo soli 3mesi di storia vorrebbe uscire cn te...è poco preso da lei, vuole lasciarla o semplicemente è 1suo modo di fare standard?e tu cosa rappresenti xlui... attrazione, passatempo, batticuore?
so ke in ufficio nn è il massimo...ma pian piano anche buttandola sull'ironico cerca la verità almeno avrai 1quadro completo di qllo ch esati xfare.
Bonne chance!!

16 febbraio 2006