Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Ale per Diego

11, 13,14febbraio.
L'11 febbraio, sai, amore, sono cominciate le Olimpiadi. Il giorno del tuo compleanno. Il giorno di quelli che sarebbero stati i tuoi diciannove anni. Chiudo gli occhi, ti ricordo mentre uscivi dal campo applaudendo, amava lo sport.
A Diego piacerebbe da matti questa città, una Torino invasa dalla gente, dagli stranieri. Dovrebbe vedere quant'è bella Torino in questi giorni, tutta ripulita. E dovrebbe vedere come sono pieni i Murazzi la sera, e come sono belle le luci d'autore, anche a febbraio, non solo a Natale. Buon compleanno, bel biondino.
13 febbraio. Sono cinque mesi, cinque mesi che un mercoledì qualunque, un mercoledì di metà settembre te ne sei andato, dopo qualche giorno di agonia e sofferenze. Non è tanto importante, mi dico, che sia il 13, tanto Diego mi manca allo stesso modo ogni giorno. E invece no. Il 13 mi sembra possibile portare indietro il tempo, riuscire a dirgli ancora quelle cose che non saprà mai.
14febbraio. Buon SanValentino, amore mio. L'anno scorso mi hai tirato pacco perchè giocava la Juve.. quest'anno, quest'anno che scusa hai?
15febbraio. Partiamo per due giorni a Bardonecchia. Lo vorrei con me, ancora una volta, almeno un momento. Perchè scrivere, sì, mi sfoga, ma le mie parole non sono altro che composizioni di frasi, anche poco grammaticali, e non sono capace di esprimere la violenza che mi porto dietro ogni notte. L'ansia che mi assale. La sua mancanza.

15 febbraio 2006 - Torino

Categoria: Drammatiche

da ALE-ILA

cara ale, c disp tanto x te ma anke x diego!!a noi anke se nn è la stessa cs mancano i raga k... lasciamo xdere... rx se vuoi!!! tvtrb... kisses

16 febbraio 2006

da hope

ciao tesoro...ho sempre letto le tue dediche...ma non ho mai avuto il coraggio di risponderti...tutto quello ke avevo da dirti mi sembrava sempre troppo poco... non posso immaginare come puoi sentirti...stò male x te...Ridi Ale, sorridi..xkè è li ke lui vive..in ogni tuo sorriso..non vorrebbe vederti cosi...so ke è ancora troppo presto x smettere di soffrire...ma un giorno riuscirai...Ale, non dimenticarlo mai...xkè vive nei tuoi ricordi... bellissimi ricordi...quando vuoi parlare ci sono...un bacio...

16 febbraio 2006

da sabisse

Ale, cara Ale,
sai quanto ti legga..e sai anche quanto vorrei sentirti almeno un po' più rincuorata.
Forse rispetto ai primi tempi qualche passo in avanti sei riuscita a farlo, o perlomeno questo traspare in qualche riga, infondendomi la speranza che tu possa ritrovare almeno in parte il sorriso.
Credo tu stia iniziando ad accettare, che tu abbia smesso di pregare di riaverlo.
Questo è un grande, grandissimo passo in avanti, credimi.
Ora spetta a te, solo a te, trovare la forza di fare tutti gli altri e di proseguire il tuo cammino verso giorni migliori di questi.

16 febbraio 2006

da Lulu

Mi sembra impossibile che qualcuno stia tanto male in un periodo così bello per la nostra di solito squallida torino...sorridi piccola, che il tuo diego è là, sono sicura che per nulla al mondo vorrebbe perdersi questi giorni così speciali...un abbraccio forte. Lulu

16 febbraio 2006

da mimanchi

ciao sai sembra il caso... a te erano 5 mesi a me 3 anni e 5 mesi da qnd è andato via il mio migliore amico...un rapporto fortissimo!!!! tanto...e so bene cosa provi... so bene cosa vuol dire arrivare al 13 del mese... baci

16 febbraio 2006

da Ale

sabisse, no, non ho iniziato ad accettare.. cerco di riaverlo in ogni momento.

17 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »