Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da nessuno

Ora sono davvero NESSUNO. E che altro aggiungere, hai sconvolto l mia vita e stai continuando a farlo, non mi prendi per mano, sai solo buttarmi nell'abisso e poi mi chiedi di riprovare? Cosa devo riprovare ancora, la disperazione????

15 febbraio 2006

Categoria: Confessioni

da innamorata

eh si..capisco perfettamene...sto nella tua stessa situazione :(( fatti forza... non siamo le uniche :(((

15 febbraio 2006

da lisa

Sicuramente non siete, anzi siamo le uniche, ahimè ce n'è una folla. Coraggio il dolore diminuisce poco alla volta. Vi auguro di trovare un amore degno di questa parola e non permettete + a nessuno di farvi trascinare nell'abisso. un abbraccio

16 febbraio 2006

da nessuno

ieri il tuo amico ha detto bene che hai bisogno di una compagna al tuo fianco, ma non ha fatto il mio nome. Mi ha consigliato che la mia decisione deve mettere in conto le mie priorità ( ... ) e che per questo la risposta già me la sono data da sola. Che altro aggiungere... fatti aiutare da lui!!!!

16 febbraio 2006

da per te

sai le tue parole mi sono entrate nell'anima...!!!in questa tua dedica ho capito che anche io stavo nella tua stessa situazione...!!!ma ne sono uscita, anche se ne peggiori dei modi...ma l'importante è finito tutto questo incubo!!!solo alla fine ti renderai conto che non ne valeva pena!Spero di avere una risp a questa tua dedica...

16 febbraio 2006

da nessuno

Sì, ti rispondo "per te": sto solo cercando di sopravvivere e di difendere me e... e anche lui, mettendo da parte tutto il resto. Lanciarmi ancora non so a cosa porterebbe... forse alla felicità o all'ennesima delusione, non lo so. Non è proprio una scelta la mia, ma una condizione... lo so non puoi capire bene la situazione, è troppo complicata e lunga, ma grazie per la tua risposta. Mi dispiace che la tua situazione sia finita nel peggiore dei modi, forse io sto cercando di evitare proprio questo!

16 febbraio 2006

da da

sai anch'io ho avuto una storia durata per anni, finita male "ma FINITA" finalmente.
lui mi ha trascinata nell'abisso, troppe volte, e poi ero li' sempre ad aspettarlo e a riprovare... riprovare un tubo.
un consiglio, se ti ha deluso gia troppe volte, lo rifara, e lo rifara' ancora, quindi fatti forza e mandalo a quel paese, lo so e' difficile, ma credimi SI VIVE MOLTO MEGLIO... UN BACIO... E BUONA FORTUNA.

17 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »