Domande

da Sfigato per Tutti

Secondo Voi esiste il malocchio? è possibile che ti vada tutto storto? o forse sono le pochissime "cattive azioni" che commetto a portarmi "sfiga"? E se è così perchè quando ne commetto di buone non succede nulla?

15 febbraio 2006

Categoria: Domande

da Auanagana Bob

E' tipico dei paesi latini essere superstiziosi, ma queste cose influenzano tutto il mondo!
In California quando facevo le corna per scaramanzia, i ragazzi si inca**avano dicendomi: Ancora con queste ca**ate!
Una sera a Roma, all'una di notte un gatto nero ha attraversato la strada e con la mia macchina piena di amici ci siamo fermati ad
aspettare che passasse qualcun altro, la stessa cosa ha fatto un altra macchina proveniente dall'altro senso, siamo rimasti fermi così per 10 minuti aspettando una terza macchina che passasse prima di noi, appena passata ci siamo salutati noi e i
componenti dell'altra macchina, ridendo.
Se lo fai scherzando può essere divertente
ma non crederci perchè sono tutte invenzioni e dicerie popolari del nostro vecchio retaggio contadino.
In realtà noi siamo responsabili delle nostre azioni, quindi se sbagliamo dobbiamo prendercela con noi stessi non con qualcosa di astratto che ci inventiamo.
Un abbraccio.

16 febbraio 2006

da kikka

No, nn credere a certe cose come il malokkio...
la verità è ke la nostra vita è purtroppo fatta da periodi positivi e altri(la maggior parte)negativi in cui tutto va male!
ma x favore nn credere al malokkio...Andrà tutto bene, migliorerà tutto! dopo la pioggia arriva sempre il sole...rikorda!
in bokka al lupo

16 febbraio 2006

da lacrima

il malokkio? sappiamo ke nn esiste..ma dire ke nn esiste porta male! io nn m sento di prendere una scelta sicura... preferisco il dubbio..
cmq tranquillo, nn può piovere per sempre

17 febbraio 2006