Aiuto

da Vale per tutti

uffaaaa!!!come faccio?!?!a una delle amike alle quali sono +legata..Martina, piace da quasi 2 anni Gianluca, un ragazzo ke io non ho mai negato essere 1bellissimo ragazzo!!il problema è ke a lui di lei non gli e ne frega niente, nel vero senso della parola, una volta, siccome usciamo tt nello stesso gruppo gli ho kiesto se gli interessava e lui si è messo a fare commenti molto poco carini su di lei...ne ha dt proprio d tt i colori!!io ovviamente a lei nn sono riuscita a dire tt la verità,le ho solo detto ke x il momento a lui non interessa xkè gli piace un'altra...il fatto però nn è questo,è ke esattamente un sabato fa, lui mi ha mandato un messaggio con scritto "Vale, ti devo confessare una cosa, a me piace l'amica della Martina!!" e io gli ho kiesto facendo un po la fintatonta anke se in realtà avevo mezzo capito, ki fosse..e lui mi ha scritto "indovina..te!però immagino ke non ci posso neanche pensare di venire con te..giusto?" e io gli ho spiegato ke la mia amica era troppo cotta e ke non avrei mai fatto uno sgarbo a lei, come è giusto ke sia..cavolo, ci conosciamo dai tempi dell'asilo!! xò due giorni fa lei mi ha detto ke lui nn le interessa +,ke vuole dimenticarlo xkè è uno stronzo, e poi xkè tanto nn aveva sxanze...lei dice ke nn gli piace più,quindi potrei benissimo andare con Gianlu, vista la situazione, cavolo..a lei nn piace più...il problema è risolto..ma nn lo è..xkè io so ke lei lo dice solo così,xkè nn vuole far la figura della "deficente" ke va ditro a uno ke nn la caga...e se io vado con lui dopo lei se la prende, xò d qst cosa dovrei parlarne kn lei, no???si..il problema è ke è sopraggiunto 1problema esattamente oggi, lei ha visto sul mio cel, nelle kiamate la sua kiamata persa...e ci è rimasta un po kosì,io le ho dt k mi aveva ft uno squillo ma ke tnt a me nn me ne potevafregar d meno...ma nn è così,a me lui m piace cavolo...ma anke se lei lo nega so ke piace ancora anke a lei...ke faccio??cosa le dico??uffaaaa!! risp in tanti!!! vi voglio bene..un bacio..grazie in anticipo!

15 febbraio 2006

Categoria: Aiuto

da okkioniverdi

beh, la scelta deve essere tua, nessuno ti può dare consigli...posso solo dirti che è capitato anche a me, e io ho scelto lui...con la mia amica adesso mi parlo poco, e a me non sta granchè simpatica, ma la nostra amicizia si era incrinata da tempo...io sono felice della mia scelta, e con lui ho passato dei momenti stupendi...tutto sta in quello che vuoi perdere e quello che vuoi acquistare...perdere un'amicizia (perchè il rischio c'è anche di perdere la tua amica)per avere in cambio tanti momenti belli che ricorderai sempre e che ti riscalderanno il tuo cuore nelle gelide serate d'inverno...oppure rinunciare a lui, a passare dei bellissimi momenti, ma avere ancora lei accanto?
nessuno può scegliere per te, purtroppo ci si trova davanti a due strade molto spesso, e nell'una non troverai qualcosa che avresti avuto nell'altra...maturità è proprio fare delle scelte, prendendosi le proprie responsabilità...

un grande in bocca al lupo

-okkioniverdi-

16 febbraio 2006

da killah

Dille la verità!Se lei cn lui nn ha speranze è inutile ke tu nn ti ci metti..tanto lei nn ci starà insieme lo stesso!ke senso ha soffrire in 2 se almeno una può essere felice cn lui?Certo nn sarà una passeggiata...ma avendo un okkio di rigurdo nei suoi confronti(nn sbaciucchiandovi davanti a lei o cs simili)le cosa è fattibile no?Servirà anke a rafforzare la vostra amicizia!

16 febbraio 2006

da bambola89

io ti dico una cosa:pensaci bene..se per te lei è una grande amica e cmq cn gianlu c potrebbe essere solo qualkosa ma niente di +..nn farlo, nn rovinare un'amicizia!x esperienza ti dico ke mi è successa + o - la stessa cosa solo ke io cn il ragazzo ke mi piaceva ci siamo baciati..poi io nn gli interessavo + e così ci ha provato cn la mia amica..lei ci è stata!!tt qst è successo 2anni e mezzo fa..ti dico ke io e lei nn ci parliamo + ancora adesso..la tua amica nn lo ha affatto dimenticato!

17 febbraio 2006

da erre

io concordo con killah... se a lui lei non piace e lei se n'è resa conto, perchè devi rinunciare tu? non glielo stai rubando.. lei capirà e pian piano lo dimenticherà.. ne ho viste tante.. forse sarà dispiaciuta nei tuoi confronti, ma se ti vuole bene davvero ti "perdonerà"..
bacio

17 febbraio 2006

da sara

secondo me tu hai fatto bene a dire di no a quel ragazzo per la tua amica xo dovresti dirgli del mess che ti ha mandato lui xkè se lo viene a sapere da lui o da qualcun altro è peggio...le spieghi che a òlei ci tieni e hai deciso di dirglielo anche per questo...buona fortuna...

20 febbraio 2006