Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Ax per Arwen 89

Sono stato al tuo capezzale x quasi una settimana senza mai vedere neanke un minimo miglioramento.Ormai la mia fiducia comincia a finire e le voci ke ti danno x finita mi risultano sempre + probabili.
I dottori nn sanno cosa fare oltre a tenerti li in osservazione perchè nn reagisci a nessuna cura.
Eppure ormai dovrebbero sapere cosa fare in questi casi.
Stai li in quel letto senza mai neanche fare un movimento minimo e noi ke ti vogliamo bene siamo qui a guardarti così rovinata e bianca.
Ti sembra questo il modo di andartene?Senza neanke salutare, senza dire niente a nessuno?
Nn si fa così sai ke nn te lo perdoneremo mai

15 febbraio 2006

Categoria: Drammatiche

da Fabrizio

Ciao Ax...sono rimasto scioccato quando ho letto questa dedica, ero convinto che Arwen ce la facesse, che stesse meglio...è così grave? Non ci sono possibilità che rimanga tra noi? Per favore amico rispondi prima ke puoi

15 febbraio 2006

da triste83

Non e' giusto!Ax, se l'unico che puoi parlarle, non arrenderti mai...Dille di noi.Io ho bisogno di lei... Preghero' per lei.Dille che non puo abbandonarmi...

16 febbraio 2006

da Crow

MA come mai sta così male??' cos'è successo?? sono preoccupata, vi prego ditemelo... ti sono vicina Arwen... .ti prego reagisci... non devi mollare!!!!

16 febbraio 2006

da Ax

Si è così grave Fabrizio.Nn sanno più cosa fare x farla reagire.
Era diventata anoressica senza ke nessuno lo vedesse, si drogava e si tagliava e adesso mi vengono a dire Ops scusaci ma nn possiamo fare altro.
Peggio ke mai adesso io nn posso tornare da lei la sera perchè ho sbattuto al muro un dottore ke quando gli ho chiesto se c'era almeno una minima possibilità ke si svegliasse mi ha risposto di no e ke nn sarebbe stato grave perdere un individuo come lei.
Io adesso so solo ke la mia piccola è li in quel letto troppo grande x il suo corpo così fragile e delicato e ke se staccassero le flebo lei morirebbe.
E se succede nn la perdonerò mai di avermi lasciato qua come un cretino a vederla mentre si spengeva e soprattutto di essersene andata così dopo aver salvato la vita a più di una persona ke era nel suo stesso stato.
Ax

16 febbraio 2006

da Fabrizio

Ciao Ax...non so davvero cosa dire, sto pregando per Arwen e ho promesso a Dio di non dire più parolacce, spero che le mie preghiere verranno ascoltate da Lassù. Continua a tenerci informati se puoi, Ax, e ti prego di non perdere la speranza ke Arwen guarisca...sarebbe ingiusto verso la nostra amica adorata smettere di sperare e pregare per lei, è l'unico modo in cui possiamo esserle vicini e lo merita, per tutto l'affetto che ci ha donato. Non arrendiamoci, continuiamo a combattere insieme a lei, per la sua vita. Un abbraccio da amico Ax

16 febbraio 2006

da mimanchi

nn m va di dirti che se mai lei se ne andrà io t capirò xke so cosa provi nn m va...odio questa cosa... e m fa stranio vedere che lei sta cosi è un pò che nn passavo ma fino a quando sn venuta ho letto el sue dediche e la sua disperazione e ora saperla li in quel letto distrugge me come molti ti prego... stalle vicino... noi pregheremo xke deve farcela

16 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »