CATEGORIE
da Fabrizio per Sabry
Ciao Sabry come stai? Dicevi che non avresti potuto rispondermi per un pò, invece dopo due giorni ti sei subito rifatta sentire, dillo ke volevi farmi spaventare! ;) In questo momento sono di buonumore, e devo dirti ke ultimamente, nonostante la grossa delusione che m'ha dato 4ever, la mia vita oscilla tra la noia e la serenità, insomma non c'è traccia per ora degli sbalzi violenti che spesso la abitano. Mi dispiace per la poesia ma in questo momento mi sono preso un momento di pausa nello scrivere, non tanto per mancanza di idee, quelle ci sono anche ora, ma perchè avevo notato che scrivere mi stava rendendo molto stressato, anche a scuola erano tutto ciò a cui pensavo e ultimamente avevo un mal di testa molto forte, tanto che non sono andato a scuola per tre giorni. Se mi sentirò di nuovo in grado, tranquilla che mi ci metterò al lavoro ;) Cos'altro posso scriverti? Mi sembri più serena ultimamente, è divertente vedere come ci sia una corrispondenza biunivoca tra i tuoi e i miei stati d'animo, chi trova prima la serenità la istilla nell'altro :) Adesso quello che mi interessa di più è sapere come stai, quindi la palla sta a te, io aspetto qui! Un abbraccio forte, ti voglio tanto bene amica mia!
15 febbraio 2006
Categoria: Lettere
da Sabry
Ehi Fabry, guarda che non ti faccio scherzi, vado via veramente, solo che visto i nostri discorsi sul sentirsi abbandonati, ho voluto avvisarti per tempo. Parto Domenica prossima e torno Giovedì, ma non ti abbandono!! :-)
Ho proprio bisogno di una pausa e so che quando io e Patrizio andiamo via ritroviamo un po' di serenità: non è la soluzione ai problemi quotidiani, ma almeno tiriamo un respiro di sollievo. Lui lavorerà tutto il giorno, io gli darò una mano, ma siccome, e faccio invidia lo so, la meta è Parigi...beh, non dico altro, me la girero' anche da sola e credo che stavolta stare da sola con me stessa sarà piacevolissimo, a Parigi, ti rendi conto????..Non vedo proprio l'ora, anche se mi dispiace lasciare tutte le persone che mi stanno vicino qui in questo momento incasinato, compreso Te. Ti ho cercato nel momento in cui ho perso il mio grande Amico Enrico, e non è un caso, lo so bene. Ho bisogno di cisrcondarmi di bene ed è come ti dicevo l'altra volta, il bene è tutto intorno a noi, dobbiamo solo imparare a vederlo. Spero che la nostra amicizia continui e spero che la tua serenità ti porti sempre piu' a sorridere. Sei una bella persona Fabry
E ti voglio bene
16 febbraio 2006
da Fabrizio
Ciao Sabry, non preoccuparti perchè chi ti vuole bene non può che essere contento, sapendoti serena e anzi, probabilmente euforica ed entusiasta a fare compere a Parigi! ;) Bhe ti farà piacere che dopo il 10 in filosofia, oggi sono riuscito a guadagnarmi il 10 anche in storia :D e tutto questo nonostante l'influenza! quindi se vuoi parlare di storia o di filosofia sai con chi farlo ;) A parte gli scherzi, sono contento di avere l'occasione di sentirti ancora un pochino prima di domenica, così posso controllare che il tuo stato d'animo sia consone a quello di una persona che sta per partire per una gita! Scherzo anche adesso, fortunatamente riesco ad essere sereno, anche se come leggerai dalla mia ultima dedica alcune mie amiche stanno male e mi sento molto triste per il loro dolore. Grazie di avermi ascoltato Sabry, mi raccomando fai buon viaggio e non troppe compere, perchè immagino che i prezzi lì non siano tra i più bassi del pianeta :) Un abbraccio forte, ti voglio bene
17 febbraio 2006
da Sabry
Ciao Fabry.
Innanzitutto complimenti per i tuoi successoni scolastici, si era capito che eri un secchione!..e poi in questo periodo è tempo di pagelle, se non sbaglio.
Per me sono ricordi remoti e lontani (perchè sono vecchia, ah ah!)..ma devo dire che non rimpiango per niente i tempi della scuola :-)
Ho letto le tue ultime dediche, ho saputo di Arwen89 e mi dispiace tantissimo, e anche delle altre ragazze che stanno malissimo..purtroppo ci si sente impotenti di fronte a tanto dolore, soprattutto stando di fronte ad un computer, leggendo situazioni al limite dello straziante e senza poter fare molto..Sei sempre stato gegeroso di parole di conforto e di profonda empatia per queste persone e stai certo che nel loro cuore sei entrato piu' di quanto tu possa immaginare e capisco anche quanto tu ti sia coinvolto nelle loro vicende. Sei stato davvero grandioso, pur stando al di là del computer. So che avresti voluto "salvarle", ma oguno alla fine è responsabile della propria vita e pensa a come si sentono le persone che realmente circondano nella vita di tutti i giorni queste persone. Se tu soffri per loro, pensa a come soffrono i parenti e gli amici piu' fisicamente vicini. E' tutto così assurdo e sconfortante..L'unica cosa che mi sentodi fare è pregare, anche se non sono abituata a farlo nella vita reale, perchè penso che prima di pregare bisogna agire, ma in questo caso mi sento davvero impotente.
Per il resto ti sento sereno e sono così felice di sentirti scherzare e fare battute...credo che hanno pubblicato una dedica sull'amicizia che ti ho scritto. Mi ha colpito perchè penso che nell'amicizia non bisogna stare vicini agli altri solo nel momento del dolore, ma anche nel condividere le gioie e la serenità ritrovata. Altrimenti che amici si è se quando stai bene l'amico ti volta le spalle?
Ora sto bene al pensiero di partire, anche se dovro' lasciare le mie figlie per 5 giorni (oggi hanno pure la febbre!) ma penso che questi "distacchi" servano a loro e a me a capire che dopo ogni distacco c'è sempre la certezza del ritorno..cosa che io purtroppo non ho mai avuto la certezza di avere nella mia infanzia..ecco perchè quel senso di vuoto ogni tanto si fa sentire...Ma via, non ci pensiamo.
Grazie grazie della tua amicizia, sappi che io ci sono, qualsiasi cosa tu voglia dirmi, anche di filosofia mi piacerebbe parlare (non scherzo)
ti voglio tanto bene Fabry
17 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938