Addio

da free

ciao a tutti!
da quando ho concluso con la mia passione, tutto mi e' crollato addosso, per fortuna ho riscoperto gli amici, voi! voi ke mi avete dato la vostra compagnia, rendendo i miei giorni di dolore e rabbia pieni di felicita' regalandomi la piccola ansia del vostro arrivo a casa mia, affinke' tutto andasse per il verso giusto... mi avete distratto dal mio dolore, ma ora per ovvi motivi mi ritrovo di nuovo a pensarci... nn posso vivere voi 24h su 24... e; impossibile.. nelle mie notti sono solo, e cosi' ci penso... ma poi e' arrivata lei, e mi stava reggalando una felicita' enorme, senza precedenti... mi ha fatto vivere momenti magici sotto ogni profilo, e mi ha dato la possibilita' di innamorarmene... ma solo ora ke e' finita, almeno da parte sua, io sto di nuovo male..
cosi' miei cari amici, ogni giorno ke la vedo recito la parte dell'indifferente per nn pesare su di voi... non meritate di avere acccanto un peso... e cosi' vorrei ritirarmi nel mio silenzio, scomparire dalla scena, dalla scena di tutti, parenti compresi.. ma prima di farlo vorreei solo lasciare un biglietto su cui scrivere una dedica per ognuno di voi... ma nn basterebbe la mia vita per scrivere tutto cio' ke davvero voglio... e cosi' so solo ke mi soffermerei ad un semolice: "grazie di tutto e scusatemi se mi avete conosciuto. Non vi meritavo. siete troppo grandi!!!"
prego tutti i giorni a DIo affinke' nn riesca a vedere il sole del giorno dopo... voglio morire... sono inutile... non posso piu' fare cio' volevo della mia vita, e cosi' cio' ke faccio e' solo un amaro ripiego e per questo nn riesco a cimentarmi sui libri universitari... e anke se talvolta riuscite a trascinarmi allo studio, finisco per distrarvi... nn sono utile neanke ad un gruppo di studio. a ke servo? a niente
basta!
vorrei avere il coraggio o l'idiozia di Cesare Pavese quando si suicido' concludendo un suo "diario" (il mestire di vivere) con la famosa scritta: "non una parola, un gesto, non scrivero' piu'".addio ragazzi, addio mamma e papa' e fratello mio. addio a tutti coloro ke hanno avuto la grande sfortuna di imbattersi in me.
addio ragazze ke ho silenziosamente amato... addio mondo! vorrei avere una pistola per sentire in me il suo "bang"!

16 febbraio 2006

Categoria: Addio

da Auanagana Bob

Vuoi sparire in silenzio e poi rendi pubbliche le tue emozioni?
Il bang della pistola quella dei fumetti di Tex.
Senti comincio a pensare che gli inglesi hanno ragione quando ci dicono che siamo un popolo debole e di mammoni.
Smettila di piangerti addosso e di perdere tempo, tanto più avanti si muore lo stesso, tutti!
Lazzaro resuscitato da Cristo più avanti è morto lo stesso!
Abbiamo il presente da vivere con dignità!
Il minatore che la mattina scende con l'ascensore a 300 metri sotto terra ha dignità!
Cerca di averla anche tu!
Esci, vivi, frequenta, ridi, piangi, parla, ascolta, rifletti, cammina, corri, sogna,credi, scrivi,spera...Vivi è la cosa più stupenda dell'universo, ca**o, VIVI!

17 febbraio 2006