Frasi di libri

da Roby

Prima o poi le cose che hai lasciato indietro ti raggiungono. E le cose più stupide, quando sei innamorato, te le ricordi come le più belle. Perchè la loro semplicità non ha paragoni. E mi viene da gridare. In questo silenzio che fa male. Basta. Lascia stare. Metti tutto di nuovo a posto. Ecco chiudi. Doppia mandata. In fondo al cuore, lì dietro l'angolo. In quel giardino. Qualche fiore, un pò d'ombra e poi dolore. Mettili li ben nascosti, mi raccomando, dove non fanno male, dove nessuno li può vedere. Dove tu non li puoi vedere...

Ho voglia di te - Federico Moccia

16 febbraio 2006

Categoria: Frasi di libri

da katia

non ancora ho letto il libro, ma lo farò al più presto!!! le frasi ke scrivete su qst sito sono bellissime...quindi anke il libro deve esserlo, giusto?

20 febbraio 2006

da Anonimo

Le frasi sono belle si..però questa storia sarebbe bella in un altro contesto..voglio dire..una storia dal nulla sarebbe credo bellissima..però, non può essere considerata il continuoi di tre metri sopra il cielo...cioè??ma dico io..gin non può sostituire baby..

23 febbraio 2006

da giadina

il libro è bellissimo..e x me gin sostituisce benissimo baby..anke se è brutto parlare di sostituzione..gin è rimasta nell'ombra scrivendo solo sul suo diario quando step viveva la sua bella storia cn baby..l'ha aspettato in silenzio senza pretendere nulla..e ora è stata ripagata..e x me qst è vero amore..gin non farà soffrire step cm ha fatto baby..xkè x baby alla fine era solo un capriccio..gin&step 4 ever!!!

21 marzo 2006

da kikka

sono sicuramente daccordo con anomino... state scherzando... gin sostituire babi?? anche se questo libro è bellissimo... xo nn può essere il continuo di tre metri sopra il cielo!! non vedo l'ora che esca il film!!

25 marzo 2006

da ELE

invece gin ha sostituito benissimo babi. avete visto come si è comportata babi? che delusione...gin invece è perfetta, bella, intelligente, vera e imprevedibile...nulla a confronto di babi

26 aprile 2006