Lettere

da stellina per more mio

Ciao more mio.. come vedi sono di nuovo qui a scriverti!
Ormai sono passati 10 mesi che ci siamo lasciati e che io sto ancora pensando a te.. credevo o meglio speravo di averti dimenticato mettendomi con altri ragazzi invece non ci sono riuscita!
Il 20 dicembre siamo andati al cinema con la scuola e tu mi hai detto ?TI AMO? io come una stupida ho lasciato il mio ragazzo per te.. ci siamo sentiti per circa 2 settimane nelle vacanze di natale e poi tu 6 sparito nel nulla!quando siamo tornati a scuola non mi hai degnato neanche di uno sguardo.. non penso di averti fatto qualcosa di talmente tanto grave da meritarmi tutto questo tuo comportamento!
Tu sei stato il mio primo ragazzo.. e forse è per questo che non riesco a dimenticarti!ci siamo conosciuti per via dei nostri amici.. io piacevo al tuo migliore amico x cui tu mi mandavi sms con scritto che lui era un bravo ragazzo e facevi di tutto per farmi mettere insieme a lui ma io cercavo di farti capire che a me piacevi tu e non lui!poi ti ho fatto questa domanda?a te invece chi piace?? e tu mi hai risposto ?una che conosci molto bene!?io come una stupida ti ho fatto i nomi di tutte le mie amiche ma tu dicevi che tra quelle non era nessuna.. poi ci siamo dovuti interrompere perché tu dovevi andare agli allenamenti e mi hai detto che dopo me lo avresti fatto sapere!ho aspettato tutta la sera ma quel ca..o di telefonino non squillava.. erano le 21.30 quando mi è arrivato un tuo sms con scritto?bè sei tu però che rimane tra noi.. capito??in quel momento il mio cuore batteva come mai.. ero andata fuori di me, perché tu a me piacevi veramente tanto.. un bellissimo giorno esattamente il 9-05-05 ci siamo fidanzati ma dopo pochi giorni ci siamo lasciati perché il tuo migliore amico era venuto a sapere tutto!
Non puoi neanche immaginare quanto ho pianto quel giorno.. ma non solo quel giorno ma fino a oggi!è inutile dirti che io non provo nulla per te perché non è assolutamente vero!
IO SEZA DI TE NON VIVO!dal 20-05-05 mi sei mancato un kasino!
A tutti i miei amici dicevo di non amarti + ma solo io sapevo quanto contavi tu per me..
Un giorno (poco tempo fa?) una mia amica ti ha detto che tu gli piacevi e dopo circa un mese tu gli hai detto che anche a te piaceva.. ora tra pochi giorni è la mia festa e ti ho invitato.. tu hai detto che vieni!(speriamo) altrimenti che festa è???certo ci sono i miei amici però non è la stessa cosa perché loro li vedo sempre e posso starci insieme quando voglio invece con te no!
Speriamo che riusciremo a passare una serata fantastica insieme!
Comunque con questa lettera volevo farti capire quanto 6 IMPORTANTE per me e quanto TI AMO!
GRAZIE DI ESISTERE PICCOLINO MIO!

16 febbraio 2006 - Roma

Categoria: Lettere

da hope

ciao stellina..sai ti capisco benissimo...lui era il mio primo vero ragazzo..siamo stati insieme un anno e mezzo poi è finita...ci ho messo un anno a dimenticarlo... stavo insieme ad altri ragazzi sperando di riuscirci... non ti immagini quante volte mi ha illusa..finchè un giorno ho detto basta... ora stò insieme ad un ragazzo fantastico...e vedrai..non rassegnarti..un giorno arriverà la persona giusta anche x te...CREDIMI... un bacio..

16 febbraio 2006

da stellina

X HOPE
ciao hope..hai ragione difatti ora sn fidanzata cn un altro raga!baci lilla

2 aprile 2006