Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da piccolina

ciao...vorrei farvi una domanda...secondo voi 13 anni didifferenza tra un ragazzo e una ragazza che si amano alla follia sono tanti???lui è più grande di me di 13 anni... io ho 17 anni e lui 29...risp per favore...perchè sono in crisi!!non sappiamo che fare!!!anche se ci amiamo tantissimo!!!

16 febbraio 2006 - Vercelli

Categoria: Domande

da kikka

beh sekondo me sn davvero tantissimi, io nn riuscirei a stare cn 1 xsona cosi grande nonostante ank'io ho la tua età!
cmq il detto dice ke L'AMORE NN HA ETà!
il mio konsiglio è: riflettici bene, se capisci ke ti ama e lo ami davvero allora fregatene del mondo intero e vivete qst bellissima storia d'amore!
in bokka al lupo

16 febbraio 2006

da Sere

Qualsiasi età tu abbia, all'amore non puoi comandare. Se il tuo cuore dice che vuole stare con lui, resta con lui! Non ti deve importare niente dell'età.

16 febbraio 2006

da holly

sono sincera.ora potrà pure non avere importanza, ma quando lui sarà gia più grande e non più un ragazzo avrete interessi diversi.tu farai esperienze che lui ha già provato e che non vorrà più fare, ad esempio immaginati tu a 29 anni, ti guarderai intorno e avrai interesse o piacere a guardare i ragazzi della tua età poi però ci pensi e dici;"io ho un ragazzo che mi ama e che 42".non lo dico per farti rimanere mele, faccio solo tesoro delle mie esperienze per non far fare agli altri i miei stessi errori...un'amore così potrebbe avere un presente ma mai un futuro, ci sarà sempre incompatibilità e lo capirai solo dopo anni.pensaci bene, sia ai lati positivi che negativi.ciao e in bocca al lupo.

16 febbraio 2006

da Auanagana Bob

Sono domande difficili!
Nessuno di noi ha la sfera di cristallo.
Posso dire che se non è un motivo di difficoltà adesso, può presentarsi per te fra qualche tempo, perchè alla tua età c'è la
necessità di confronti, di paragoni, forse di
flirt preparativi a una esperienza più stabile.
Ti consiglio di mantenere un distacco equilibrato per riflettere e prendere una decisione importante.
Dal momento che chiedi consiglio nel web non
sei molto sicura per adesso, ma lo sarai.
Un bacione

17 febbraio 2006

da lucry

l'età non conta più di tanto..anzi se tu ami veramente quella persona, non contano nulla gli anni di differenza
in bocca al lupo con lui

17 febbraio 2006

da ciao

x rispondere a holly sai forse credo sia il contrario...
oraa è un problema nn quando si cresce te lo dico x esperienza xke i miei hanno 11 anni d differenza e crescendo nn hanno trovato problemi..uan volta che s vive cn qlc d piu grande c s trova...il problema è da adolescenti...ma nn voglio dirle d lasciarlo se loa ma è giusto cosi

19 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »