Vita

da Biondina per ChiLegge

..VI PREGO LEGGETE..
..E' IMPORTANTE..
Scusate ma non è possibile leggere di continuo dediche di gente che vuole morire, dire addio alla VITA.
Ma come è possibile questo?
La vita è il dono più importante che abbiamo ricevuto, il bene più grosso che dobbiamo conservare.
E' vero, ci sono delle difficoltà,ma vanno affrontate.
Non è possibile arrendersi.
Non ci si può comportare da vigliacchi, perchè anche quando tocchi il fondo, devi sempre e comunque rialzarti, combattere,perchè la vita non ci è stata donata per avere delusioni continue.
C'è sempre un motivo per cui viviamo.
Non c'è vita senza senso.
Le persone che la gettano così mi fanno ribrezzo.
Ci sono persone che amano la vita in un modo incredibile e che se la vedono strappare ingiustamente.
Allora, vi sembra giusto nei confronti di queste persone a cui è stata negata la po ssibilità di godersi la vita, comportarsi così?
Io lo trovo impossibile.
Anzi mi fa venire i brividi questa idea.
Perchè dovete vivere anche per le persone che vorrebbero essere su questa meravigliosa Terra e invece sono lassù.
Vi prego dal profondo del cuore di pensare bene a queste parole.
Grazie mille a tutti.
Baci

16 febbraio 2006

Categoria: Vita

da Sere

Ciao, ti volevo dire che io una volta ero una di quei vigliacchi che volevano dire addio alla vita... quindi credo di sapere capirli un po'. Loro fanno così-io facevo così-perché la vita non la conoscevano ancora, non volevano sentirla. Poi un giorno ho scoperto che basta poco, che basta aprire il proprio cuore per amare la vita. Ed ora anch'io provo ribbrezzo per la ragazza stupida che ero una volta... hai ragione a dire che la vita è importante. Spero che lo capisca la gente, prima o poi, come ho fatto io.

16 febbraio 2006

da lacrima

penso d averti già risposto a una tua dedika simile. ma lo capisci ke un disagio fisico, cm può esserlo anke una malattia, è identico a un disagio psicologico, ke può essere la depressione, l'autolesionismo etc.
tu nn sai evidentemente quel ke s prova. pensi ke se stessimo bene c rovineremmo la vita tra pensieri di suicidio e segate varie? no. nn so cm poterti descrivere la paura, l'odio, la rabbia, l'inquietudine ke provo alcune sere. soprattutto la paura però. ke nn è uguale alla paura ke provi te. è amplificata, molto, così tanto da farmi apparire spesso tutto così pateticamente inutile da togliermi le forze d alzarmi dal letto, a colpa d qsta malattia, la depressione. paura del futuro, incubi del passato. io sono autolesionista da 4anni. sono piena d cicatrici ke m faccio skifo cm persona. ho perso x qsto motivo la fiducia d tanta gente fino quasi a rimanere sola. davvero pensi ke io da 4anni faccia qsto x stupidità? o, rifletti, è una situazione in cui m sn ritrovata. nn so come. e smanierei x essere attakkato alla vita..?

17 febbraio 2006