CATEGORIE
da kiara per i ragazzi
vorrei fare qualche domanda a tutti i ragazzi:perchè voi di una ragazza guardate solo l'aspetto estetico, e non anche il carattere?E perchè a volte fate così tanto i bast*rdi facendoci soffrire?non vi interessa di noi?e...giuro l'ultima e nn vi rompo +:xkè qnd state da soli siete tanto dolci, romantici e qnd state con gli amici fate gli stronzi?vi prego rispondetemi... 1 kiss a tutti!!! :)
16 febbraio 2006 - Roma
Categoria: Domande
da Elettra21
io nn sn un ragazzo...ma una ragazza...frs x qst condivido ttt qll ke hai dtt...sn proprio bastar**i...e la coerenza nn smpr paga!!!
16 febbraio 2006
da Auanagana Bob
Forse parli di ragazzi in fase di maturazione
perchè non si può fare di tutta l'erba un fascio.
La personalità e il carattere sono in fase di
evoluzione quindi è normale trovare volubilità come dici tu.
Vedrai che più avanti troverai in un determinato ragazzo più coerenza e ciò ti affascinerà non poco.
Un bacio
17 febbraio 2006
da una che sa
sbagli...perchè anche tante ragazze si comportano così... te lo assicuro...
17 febbraio 2006
da kiara
x UNA CHE SA
non lo metto in dubbio che anche le ragazze facciano così, però...anche i ragazzi, non è k sono dei santi...cmq grazie a tutte di avermi risp.!!!1 kiss
17 febbraio 2006
da Belgioiosa86
Io sono una ragazza... ma da quanto vedo non è affatto vero che i ragazzi guardano solo l'aspetto esteriore! Anzi!
17 febbraio 2006
da GC89
Io sono un ragazzo e ho 17 anni...cioè gli compio il 17 venerdì di Marzo!!!
Io sto con una ragazza da 7 mesi e ha 2 anni più di me!!!
Non voglio gasarmi però molte ragazze mi ritengono molto carino... Quando non stavo con la mia ragazza, c'erano delle ragazze che mi venivano dietro certe anche molto carine... però nonostante questo mi sono messo con la Cely ( nome della mia ragazza )
una bella ragazza che amo veramente con tutto il cuore, mi piaceva una ragazza che mi veniva dietro però ho scelto la cely perchè mi piaceva molto il suo carattere, all'inizio è normale che guardiamo l'aspetto esteriore... quello che fate anche voi, poi se fai una storia seria allora ti accorgerai che non basta l'aspetto esteriore... quindi dopo varie volte ti accorgi che prima devi guardare il dentro (questo vale sia a voi ragazze che a noi ragazzi)
Quando siamo con gli amici ( almeno per quanto mi riguarda ) ci viene da essere più "stronzi", perchè ci vogliamo gasare, mica c'è l'abbiamo con voi!!! Si sa quando si è da soli si è più romantici è ovvio... però con questo non vuol dire che non vi amiamo solo che davanti agli amici ci facciamo notare di meno!!!!
Spero di esserti stato d'aiuto... Ciao
18 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938