Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Cucciola86

Probabilmente anke a voi sarà capitato più volte di sentire, di dire o semplicemente di pensare: "FORSE DOVEVA ANDARE COSI'...EVIDENTEMENTE NN ERA DESTINO.." o qlcs del genere..soprattutto quando le cose nn vanno km vuoi o speri.. sbaglio?!Ma allo stesso tempo c'è ki sostiene: "IL DESTINO CE LO CREIAMO DA SOLI..,SONO SOLO CAVOLATE.." ok! ora la mia domanda: è giusto credere nel destino(sempre ke questo esista),continuare a sperare e in un certo senso quindi "aggrapparci" ad esso per nn dover ammettere o nn voler credere ke qlcs vada in un determinato modo e quindi restare con una speranza(vera o falsa questa sia)o bisogna dar retta a tt quelle persone convinte ke questo nn esista..?? il destino esiste o siamo noi ke ce lo creiamo..???risp.Anto.

16 febbraio 2006 - Trieste

Categoria: Domande

da holly

ho letto la tua domanda e per risponderti sono ricorsa ad un film visto un pò di tempo fà.
questa frase diceva:non bisogna lasciare tutto in mano la destino, qualche volta bisogna dargli una mano.spero che io ti sia stata d'aiuto.

16 febbraio 2006

da lacrima

è molto "comodo" credere al destino... ci deresponsabilizziamo di tutti i nostri e ci togliamo rimorsi dalla coscienza..qlsiasi cosa succede era già scritta e noi nn avremmo potuto cambiarla

17 febbraio 2006

da Auanagana Bob

Secondo me è tutto vero per metà.
Accadono delle cose nella vita inevitabilmente e la nostra razionalità non
serve molto in certe circostanze.
E' anche vero che molto della nostra vita lo
costruiamo noi nel bene e nel male e la razionalità è necessaria.
Un bacio

17 febbraio 2006

da kikka

io kredo al destino...
varie cose ke m sn successe m fanno pensare ke nn siamo noi a crearcelo!!!
in bokka al lupo

17 febbraio 2006

da Biondina

Io sono convintissima che il destino esiste e che tutto cioè che accade è segno del destino.Per me è sicuramente così.Io ci credo tantissimo.

17 febbraio 2006

da pupetta

ciao... come mai ti poni qst domande? forse xk sta cercando una via e non sai se aspettare cosa ti prevederà il destino o agire... secondo me esiste il destino, ma non si può stare fermi ad aspettare bisogna fare qualcosa, bisogna ascoltare il nostro cuore e fare cosa e più giusto per noi... il destino ce lo creiamo da soli e se succederà qualcosa che non era nei nostri progetti non è il destino, xk questo e solo un pensiero, ma è quello che ogniuno di noi ha deciso di far segliere agli altri al proprio posto RAGAZZI LA VITA è LA NOSTRA C'è NE UNA SOLA non sprechiamola facendo credere a noi stessi che è colpa del destino, viviamo al meglio e ragioniamo con la nostra testa quello che succederà sarà quello che ci costruiremo oggi! un bacio ciao

17 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »