Mi manchi

da mi manchi per nonsaiquanto

Cavoli, non pensavo che fosse così difficile andare avanti senza di te.
Eri davvero importante...chissà cosa succederà. Io credo niente purtroppo, e piu' vado avanti piu' il tempo creerà una distanza incolmabile fra noi...forse diventerai davvero un fantasma, piu' di adesso, piu' di un sogno, un ricordo ovattato e ancora piu' magico, forse farai piu' male, o forse no.
E' acora presto per dirlo.
Ma non è presto per dire che
MI MANCHI

16 febbraio 2006

Categoria: Mi manchi

da cigno

Ma perchè non glielo fai capire?
Cigno

17 febbraio 2006

da bella

cm ti capisco..nn so se la distanza di cui parli tu è reale, materiale o mentale e sentimentale..cmq io sn nella tua stessa situazione cn il mio ex ma lui oltre che allontanarsi dal mio cuore abita lontano da me..piango ancora nonostante mi abbia lasciata da mesi..ma mi manca..vorrei abbracciarlo ma so che nn è possibile..mi manca da morire..dobbiamo sl rassegnarci col sorriso sulle labbra e poco alla volta anche nel cuore..baci

17 febbraio 2006

da Mi manchi

Grazie ragazza, sono l'autrice della dedica...Che dolore nel cuore, non posso fare altro che sfogarmi così. Cigno, lui lo sa che mi manca tanto e del resto so che anche per lui è la stessa cosa..eravamo Amici ma abbiamo deciso di allontanarci perchè per me non era solo un amico. E in piu' io ho preso un impegno con un'altra persona, che mi aspetta da una vita. Solo che è straziante perdere una persona cara, è un trauma, è un lutto, non c'è niente da fare, anche perchè si parla di chiusura definitiva. Come si fa ad eliminare la nostalgia dal cuore..spero di andare avanti sorridendo sempre di piu' per la fortuna di avere incontrato una persona che mi ha voluto cosi' bene.
Non è un amore impossibile, non è un'amicizia impossibile, non saprei come definirla, forse solo Bene allo stato puro..
Un abbraccio

17 febbraio 2006