« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da sabbiolina

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Stefy

Si esiste è quella persona che ti fa sentire viva al cento per cento, quando lo trovi lo sai, dentro di te lo sai che quella è la tua anima gemella. Forse ti innamorerai della tua anima agemella, forse soffrirai anche per lui, ma resterà sempre una delle persone alle quali vorrai più bene in assoluto!

17 febbraio 2006

da estremista

Credo che la tua domanda non sia tanto corretta io la vedo da un altra angolazione, per me in tutta la vita si puo Amare solo e ripeto solo una persona (e se va bene nessuno) che sia o meno l'anima gemella che importa?

18 febbraio 2006

da re

per me un anima gemella da qualche parte c'è..
forse in capo al mondo, forse proprio accanto a te e forse non la incontrerai mai ma già potersi consolare pensando che c'è qualcuno fatto apposta per te è un gran cosa..
poi purtroppo succede che ogni storia tu dici "è lui quello per me" e magari non è così e ci rimani malissimo e allora stai le ore a piangere e a disperarti..quando poi capisci che non era lui la tua anima gemella pensi "se è proprio vero che c'e un'anima gemella allora è inutile stare qui a piangere.." e questo ti fa superare qualsiasi delusione..o almeno per me è così..

18 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »