Frasi di libri

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Lia

E allora mi allontano così, vedendola stupita, mentre sorride. E sono felice. Come non ero da tanto... colpevole solo di quella scritta. Immensa. Su tutto il palazzo di fronte. Splendida, diretta, vera. E ora non ho più dubbi. Non ho rimorsi, non ho più ombre, non ho peccato, non ho più passato. Ho solo una gran voglia di ricominciare. E di essere felice. Con te Gin. Sono sicuro. Si, è proprio così. Vedi, l?ho anche scritto. Ho voglia di te.

Ho voglia di te - Federico Moccia

17 febbraio 2006 - Savona

Categoria: Frasi di libri

da federica

...ciauz...io l'ho letto, questa è la parte ke mi ha commossa di +---1 bacio

18 febbraio 2006

da Tinker Bell

Qst pezzo è bellissimo...stupendo, meraviglioso,come tt il libroooo!!!!

18 febbraio 2006

da sara

uhè!
l'ho letto anke io il secondo libro..ke bello!speriamo ke ci rifanno anke il film!
un bacione

18 febbraio 2006

da Anonimo

Sn l'unica che pensa ke il secondo libro sia brutto? nn xk è scritto male o ke, sl ke il 1 era finito cn step ke dice ke nn si sarebbe più innamorato, a me ha fatto molto male vedere step ke si rinnamora di Gin..
X nn parlare di Babi ke addirittura si sposa..

19 febbraio 2006

da arianna

infatti neppure a me piace il secondo libro..e spero ke nn c facciano il film xke il primo libro l'hanno rovinato!!

19 febbraio 2006

da rosy

Anonimo hai perfettamente ragione, finalmente una persona che la pensa come me. il secondo libro, che ho tanto atteso, mi ha proprio deluso. doveva essere il continuo, il lieto fine di quell'amore stupendo che c'era tra step e babi, e invece è completamente un'altra storia. con questo non voglio dire che è tutto brutto o è scritto male, ci sono dei pezzi veramente belli. però alla fine e la stessa storia di 3msc, solo con gin come protagonista.lei è vergine, lui scrive un'altra frase, e alla fine si lasciano e ti lasciano in sospeso, magari per smontarti tutto nel prossimo libro. scusate ma io la penso così. questo seguito mi ha deluso. a quasto punto era meglio se non c'era un continuo e ognuno immaginava il finale che preferiva...

20 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »