CATEGORIE
da Nonsochefare per xfavorerisp
Ciao a tutti, ho un problema.Sono fidanzata da circa 2 anni con un tipo che è molto geloso.Io da una parte lo amo ma dall'altra non ne sono più così tanto sicura.
Bè ho un piccolo problema che è iniziato circa un anno fa.Ora vi racconto.
Il mio ragazzo ha una cugina che a quel tempo era fidanzata da circa 3 anni con un albanese e una mattina che siamo stati al mercato li abbiamo visti e il mio ragazzo mi disse chi era ma a me non importava niente di sapere chi fosse questo.
Poi il giorno dopo io ho deciso di andare in palestra ma non volendoci andare da sola chiesi al mio raga se poteva venire con me e così ha fatto.Quando eravamo la nella palestra c'era pure il fidanzato della cugina, l'albanese che ha salutato il mio ragazzo.
Poi due giorni dopo sono tornata in palestra (avevo l'abbonamento) con una mia amica e la c'era di nuovo questo qui che mi ha salutata e poi mi sembrava che mi fissava.Con l'andare del tempo la mia amica non poteva più venire in palestra con me e ci dovevo andare da sola e tutte le volte c'era questo tipo e ogni tanto veniva li da me e mi salutava poi ha iniziato a parlarmi.
Questa storia è andata avanti per del tempo e ogni tanto mi sembrava che questo ci provava.Ma purtroppo questo tipo mi è venuto a piacere... me ne sono innamorata e una sera in discoteca che ero con il mio ragazzo lui è passato e mi ha accarezzato una guancia davanti al mio tipo.A me piace da morire ma il problema è che primo non lo vedo più e poi quando mi capita di vederlo non mi saluta nemmeno più e non mi parla più.Non so cosa gli sia preso e vorrei fare qualcosa.Sono disperata mi piace un sacco e il mio ragazzo lo sa che mi piace da morire.
Be io comunque ho 17 anni e lui 27.
Ah ultimamente ho pure scoperto che quando mi parlava lui non era più fidanzato con la cugina... ed invece mi aveva detto il mio tipo che lo era ancora!Mah...
Aiuto vorrei il parere di qualcuno ciao e grazie in anticipo.
17 febbraio 2006
Categoria: Aiuto
da kikka
come diko spesso a molti raga, dico anke a te ke in qst casi l'unika cosa da fare è seguire il cuore!
se il kuore t dice ke vuoi stare cn lui...molla tutto e vai da lui!
in bokka al lupo
17 febbraio 2006
da Tati
Fai pace con te stessa...Sei fidanzata da due anni, non da un giorno...devi capire cio che vuoi.Sicuramente non puoi giocare cosi...non dopo due anni...
17 febbraio 2006
da vale
Grazie per le vostre risposte.
X kikka: il mio cuore vuole quell'altro ragazzo e non più il mio fidanzato ma quello che non capisco è che questo tipo da un giorno all'altro non mi ha più ne salutata nè parlata... Quando mi capitava di vederlo faceva finta di niente...
18 febbraio 2006
da erre
secondo me il tuo tipo gli ha detto qualcosa... tipo di lasciarti stare ecc. sennò non si spiega questo atteggiamento... tu non sai dove trovarlo, questo qui? dovresti parlare a lui, sai.. ascolta il tuo cuoricino..
bacio
20 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938