Aiuto

da Michele

Vi ricordate la storia della mia ragazza che mi ha lasciato dopo 2 anni per rimettersi con il suo ex cozzalo?Be il 16 febbraio facevamo 2 anni insieme e come da copione le mia chiamato, e non vi dico come piangeva xkè si è resa conto di aver perso me è soprattutto la mia famiglia. Mi ha richiamato anke il giorno dopo piangendo xkè ora non sa cosa fare. Io sono molto freddo con lei xkè non ho + stima è fiducia nei suoi confronti, anke se mi manca da morire. E se penso che cmq lei si è concessa a lui, io piango xkè lei era tutto x me, e la nostra storia, credetemi, non esisteva nè in cielo e nè in terra x quanto era stupenda.Aiutatemi a capire cosa devo fare!!!!

17 febbraio 2006 - Bari

Categoria: Aiuto

da kikka

in qst casi devi solo farti guidare dal cuore e nn dalla ragione!
se il tuo kuore dice d tornare cn lei fallo, in fondo tutti possiamo sbagliare ma tutti abbiamo il diritto d cambiare!
in bokka al lupo

17 febbraio 2006

da Tati

Michele io ti consiglierei di riprovarci..Naturalmente si è coscienti che le cose non so quanto potranno tornare uguali, però dare una possibilità perchè no...proprio perchè l'ami...e capire se provare a ricostruire un qualcosa ti faccia sentire innamorato come prima...Qunado succedono queste cose avvolte l'amore anche se forte e involontario se ne va...fidati...Sicuramente lei non ti ama come dice, cioè dopo 2 anni non puoi lasciare cosi una persona, o per lo meno non tornare poi da lui, perchè non si puo andare e tornare con i sentimenti...tu non credi?Buona fortuna...

17 febbraio 2006

da lella

t posso dire solo una cosa... tutti possono sbagliare e tutti hanno diritto a una seconda possibilità...

17 febbraio 2006

da Belgioiosa86

I miei precedenti "colleghi" hanno fatto notare che tutti possono fare un errore...

Vero, ma lo è altrettanto il fatto che non per questo un errore non possa essere ripetuto. Se deciderai di tornare con lei, beh... buona fortuna, perché credo che 4 occhi e pari orecchie non saranno sufficenti per cercare di stare in guardia verso i suoi comportamenti a quanto pare "disinvolti"! ! !

21 febbraio 2006