CATEGORIE
da Paoletta e Claudia per Ax
Abbiamo letto le dedike e le risposte ke hai scritto x arwen oggi pomeriggio.
Sono molto belle e tristi ma noi vorremmo portare avanti le nostre idee.
Ammettiamo ke vederla in ospedale è stato abbastanza traumatico x noi xkè in fondo la odiamo ma la abbiamo sempre vista bella e forte ke camminava a testa alta guardando dritto neglio occhi kiunque.
Invece vederla così piccola e pallida a letto ci ha un pò fatto senso.Soprattt ci ha fatto skifo vedere le sue braccia così magre e piene di tagli profondi, graffi,buki,
bruci e viola di lividi cn inseriti gli aghi delle flebo.
Ci ha fatto skifo pensare a qnt tempo ci avranno messo i dottori a trovare uno spazio utilizzabile su quelle braccia così ridotte!
E ci ha fatto vomitare pensare ke arwen aveva già ttt in mente di sicuro xkè aveva fatto calmare le acque prima di finire in ospedale.
Qst dimostra ancora ke arwen nn meritava l'aiuto e la comprensione di nessuno xkè l'avrebbe comunque lasciata da parte x suicidarsi.
Arwen noi nn pregheremo x te xkè sei spacciata e xkè nn abbiamo mai avuto simpatia x te ma anke xkè pensiamo ke nn vorresti l'aiuto di un Signore ke nn ami.Ma ricordati ke qnd sarai dall'altra parte risponderai di qst tuo gesto davanti a Lui.
17 febbraio 2006
Categoria: Lettere
da Anonimo
Anke se nn ama dio, ha lo stesso diritto d essere amata fino alla fine, xk infond dio nn e cm voi, lui ama lo stesso le xsn k lo odian, pregherem tt xlei, xk noi vglm k lei cont a vivere, e ank se nn le possm stare akkanto in qst momento, lascerem il nstr cvore akkant a lei fino alla fine!Ma nn molleremo.. -sola-
18 febbraio 2006
da mimanchi
nn ho parole ho letto di voi ma nn ho mai pensato che potevate essere cosi come dicevano... ee invece lo siete...cattive... senza cuore xke in questi casi anche chi odia una persona... e odiare è una brutta cosa ha un pò d tenerezza voi no...seite perfide...nn potete ragionare cosi...se ha vissuto quel che ha vissuto è perche ha avuto dei problemi e nn xke è pazza che da un giorno all altro decide di farla finita...io credo che uno d questi motivi siate voi e la vostra arroganza quindi piuttosto di essere felice pensate xke se lei se ne dovesse andare la porterete sulla coscienza xke la colpa è anche vostra... e sappiate che dio ama anche chji lo odia... e che se lei morirà lui le starà vicino come fa con tutti... perchè p sempre stata una bella persna da quel che ho capito!!!vi saluto e spero mettiate la testa a posto
18 febbraio 2006
da Paoletta e Claudia
Si è vero il Signore ama ttt allo stesso modo ma dei suicidi cm lei nn si può avere pietà!
arwen ha sempre rifiutato ogni religione diceva ke la sua religione personale si basava soprattt sul rispetto delle altre credenze e ke il suo dio nn doveva essere pregato x dare aiuto.
Io penso ke lei nn avesse nessun tipo di dio e Claudia ke il suo dio fosse se stessa.
Qualunque sia la verità nn sarà salvata lo stesso
18 febbraio 2006
da Fabrizio
Salve...vi professate cristiane, ma oltre a non aiutare il prossimo ne parlate anche male, addirittura gli augurate il male. Arwen è una nostra sorella, come vi permettete di trattarla così? Come vi permettete di desiderare il suo male? Siete delle persone superficiali, non riuscite a vedere quanto dolore c'è dietro quella dolce ragazza. Sapete cosa vuol dire subire violenza? Mi auguro per voi che non lo sappiate. Dovete aver rispetto di una ragazza che ha sofferto così tanto, cercate di capire che è più difficile credere in Dio dopo che si è subito ogni genere di offesa e di dolore possibile. Questo non vuol dire che faccia bene a non credere, ma vuol dire che anche se non crede merita il vostro affetto, l'affetto di tutti noi suoi fratelli e sorelle. E vi dirò di più : è molto più cristiana di voi, perchè lei aiuta il prossimo, ha aiutato tante persone e donato tanto affetto, anche a chi l'ha ferita ; voi non sapete neanche donare affetto ad una creatura meravigliosamente sensibile come lei. Dite che vi fa schifo vedere i suoi tagli...eppure non vi accorgete che l'unica cosa che fa schifo qui è la vostra cattiveria. Quei tagli sono pieni di dolore, del dolore della sua anima, vi rendete conto quanto dolore deve avere una persona per arrivare a farsi del male da sola? Deve avere un dolore immenso dentro sè, deve essere disperata, e voi osate dire che vi fa schifo vedere i suoi tagli? Dovrebbe farvi schifo chi l'ha ferita nel cuore, e dovrebbe farvi schifo non averla aiutata, non averci neanche provato, voi che eravate vicino a lei e avreste potuto farlo, in tantissimo su questo sito avremmo voluto la fortuna di esserle vicino per poterle donare il nostro affetto nel modo più profondo e gioso possibile. E lei ha avuto la sfortuna di avere persone come voi vicino...ringrazio Dio per il suo ragazzo, per suo fratello, per la sua migliore amica, per Ax e per tutte le sorelle e i fratelli che le sono stati vicino...e continuo a sperare che ce la farà, non solo, io credo che ce la farà, sto pregando molto per lei e ogni giorno mi sveglio con la speranza che quella piccola cucciola ce la faccia. L'ultima cosa : Dio perdona anche chi si suicida, perchè conosce il dolore che c'è dietro a un gesto del genere, e sa la bontà che popola il cuore di una persona così sensibile...scusate se è troppo per voi.
18 febbraio 2006
da LL
ma come possono esistere al mondo persone con tutta questa cattiveria dentro?
lo fate per invidia o perchè non avete un ca**o di meglio da fare che sm**dare gli altri in questo modo?
mi meraviglio leggendo che siete anche religiose! chi ama Dio e crede in Lui non si comporta in questo modo, neanche con una persona che non gli va a genio per i suoi comportamenti... non conosco Arwen ma ho letto ciò che scrive e mi sembra una ragazza colma di DIGNITA e di RISPETTO PER GLI ALTRI! il fatto che si droghi non vuol dire nulla! probabilmente quello sarà solo la punta dell'ice berg la quale dietro possono esserci bellezze infinite... provate ad andare oltre l'apparenza...
Dio dice di amare il prossimo come se stessi... visto che voi siete cosi religiose, pensate che Lui sia fiero di quello che state facendo ad un altro essere umano??
sentite ve lo dico da amica, provatevi a mettere per un momento nei suoi panni, e ditemi cosa pensereste se tutti si comporterebbero come voi
18 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938